REFERENDUM SULL'ASSASSINIO DI EMBRIONI UMANI
13 maggio: manca meno di un mese al referendum sull’uccisione di embrioni umani; lanciamo la quarta tappa del nostro percorso pro astensione: informare tutti i nostri amici che non andremo a votare.
Il 12 giugno IO NON ANDRO' A VOTARE perché:
- gli esseri umani non sono cavie per esperimenti
- la fecondazione eterologa crea orfani "per legge"
- non si possono sopprimere essere umani innocenti
- la vita umana è inviolabile fin dal concepimento
- la salute della donna deve essere tutelata
- esistono efficaci terapie con staminali adulte
- mi oppongo al delirio di una scienza disumana
- il capriccio di pochi diventerebbe legge dello stato
- votando favorirei il raggiungimento del quorum
– non esiste un "diritto al figlio"
Il 12 giugno non andrò a votare per DIFENDERE LA VITA e fare fallire questi referendum!




Rispondi Citando
