Almeno vi rendete conto delle contraddizioni che scrivete????!!!In Origine Postato da UgoDePayens
10. Perchè la legge 40 è frutto di una più che decennale riflessione che ha coinvolto il Popolo,
i Governi, il Parlamento e non può essere cancellata nelle sue parti essenziali con un colpo
di spugna, senza aver fatto passare un tempo adeguato per verificarne l’attuazione
...
E con queste "motivazioni" prive di fondamenti volete sottrarre il potere al popolo per farlo amministrare da dei politici strumentalizzati?
Bell'esempio di democrazia!
I referendum sono il MASSIMO strumento di democrazia!
Il popolo SOVRANO decide a maggioranza!
Invece voi volete sottrarre questo strumento di democrazia per tutelare i VOSTRI interessi di parte!!
Disprezzatevi da soli!
Saluti





Rispondi Citando
