Per favore, io sono agnostica ma leggere questo mi fa del male, perchè ho un grande rispetto della figura di Gesu'. Qualche credente risponda, per favore, non importa se astensionista, risponda un credente, per favore! Sono sinceramente avvilita.In Origine Postato da Caterina63
E dimmi di grazia............. perchè sarei blasfema?mi è stato detto che sono disprezzata da chi, andando a votare si è sentito, evidentemente, offeso dalla mia scelta.......Come risposta vi ho dato l'immagine di Colui del quale si legge nella Bibbia:
"Disprezzato e reietto dagli uomini,
uomo dei dolori che ben conosce il patire come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima. Eppure, egli si è caricato delle nostre sofferenze, si è addossato i nostri dolori, e noi lo giudicavamo castigato,
percosso da Dio e umiliato." ( Is 53, 3-4)
![]()
Ho risposto sovrapponendo una realtà umana e divina: Dio SI FECE CARNE-EMBRIONE E VENNE AD ABITARE IN MEZZO A NOI........eppure venne rifiutato, disprezzato, giudicato UNA NULLITA', UN FALLITO........
Non è forse questa l'idea che i referendari hanno dell'EMBRIONE? Dio si è fatto Embrione...ringraziamo il Cielo che all'epoca non esisteva tale manipolazione........
Fraternamente Caterina LD




mi è stato detto che sono disprezzata da chi, andando a votare si è sentito, evidentemente, offeso dalla mia scelta.......Come risposta vi ho dato l'immagine di Colui del quale si legge nella Bibbia:

Rispondi Citando
