potrebbero allungare la Shangai di un pò e arrivano in Giappone
P.S.
Esiste un sito di Haneda airport?


potrebbero allungare la Shangai di un pò e arrivano in Giappone
P.S.
Esiste un sito di Haneda airport?


Senza cargo dovrebbero farcela, comunque la maggior parte dei voli erano 1-stop, ma con lo stop già in Giappone a Osaka.In Origine postato da FlyIce
Ma BV con cosa ci va in Giappone ??
Con il 767 facendo 3 scali ...
o
con il 737 facendone 5 ...
VOTATE ...
![]()
![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


C'è questo sito amatoriale, però è solo in giapponese.In Origine postato da landingFCO
potrebbero allungare la Shangai di un pò e arrivano in Giappone
P.S.
Esiste un sito di Haneda airport?
Per quanto riguarda i voli BV dal Giappone all'Italia, sono previsti
1 volo settimanale da varie città giapponesi, di solito con scalo a Osaka KIX con destinazione Milano, e partenza da Roma, da luglio a settembre
e
2 voli settimanali da Tokyo HND con destinazione Venezia, e partenza da Roma, sempre da inizio luglio a fine settembre.
Rispetto allo scorso anno sono voli un po' più "schedulati".


Volete vedere che presto Blur Tropicana arrivera' a toccare le ridenti coste Australiane...?
Ovviamente con qualche stop in piu'.. ma questa la caratteristica della ns. "compagnia di bandiera" (come da slogan alla BIT di Milano...) e quindi giustamente e' obbligata a fermarsi un po' ovunque per rappresentare l'Italia....
![]()


Delle "talpe" a Fiumicino mi hanno riferito che il volo ANA per Tokyo servirà per riportare in patria alcune delegazioni nipponiche venuti ieri mattina per assistere e presenziare all'inaugurazione di un nuovo stabilimento Fendi a Roma.
Hai capito questi giapponesi che ti combinano quando si muovono!!?? Noleggiano direttamente un 744 solo per loro![]()
Ciao


Speriamo che qualcuno lo fotografi!
Ma soprattutto speriamo che ANA torni a Roma, specie sulla KIX-FCO![]()