Prodi all'80 %

Prodi all'80 %

tra le risposte possibili manca APICELLA....
X

Sono d'accordo con te. Ho letto moltissimi interventi di Marcello De Angelis e sono stato anche alla presentazione del suo libro (10 anni in area di rigore) e devo dire che scrive davvero bene e cose spesso condivisibiliIn Origine Postato da etnia salentina
non ho seguito il loro discorso con esattezza, ma se stavano parlano delle sue capacità politiche non sono d'accordo nel dire che è solo un ottimo cantante. leggo ogni tanto suoi interventi e articoli sulla rivista area e non mi sembrano del tutto strane le cose che dice. aldilà del percorso diverso fatto mi sembra molto preparato oltrè che una buona penna. come cantante...siamo d'accordo

CCS - SNI

Sicuri che Prodi sarà il candidato del csx?...![]()

casini

BERTINOTTI FAUSTO...
LA GARANZIA CHE SICURAMENTE NON CAMBIERA' NULLA.....LUI PARLA PARLA E POI..TUTTO COME PRIMA !!![]()

me la spieghi?In Origine Postato da ETTORE MUTI
BERTINOTTI FAUSTO...
LA GARANZIA CHE SICURAMENTE NON CAMBIERA' NULLA.....LUI PARLA PARLA E POI..TUTTO COME PRIMA !!![]()

IL BUON FAUSTO E' UN UOMO INTELLIGENTE CHE DICE COSE CHE IL PIU' DELLE VOLTE NON PENSA...PUR DI TIRARE AVANTI LA BARACCA....RIFONDAROLA...In Origine Postato da alemaggia
me la spieghi?
![]()
UNA GARANZIA ASSURDA PER NON CAMBIARE NULLA DICEVO....

be fausto non è comunista e quando dice cio che pensa la meta del partito lo insulta.In Origine Postato da ETTORE MUTI
IL BUON FAUSTO E' UN UOMO INTELLIGENTE CHE DICE COSE CHE IL PIU' DELLE VOLTE NON PENSA...PUR DI TIRARE AVANTI LA BARACCA....RIFONDAROLA...
![]()
UNA GARANZIA ASSURDA PER NON CAMBIARE NULLA DICEVO....
per star li dice per forza cio che non pensa.
l importante è cio che fa.