Anke tu xò Sgiar....nn guardi cosa scrivi....
![]()
ora sirano tutti...![]()
![]()

![]()
ora sirano tutti...![]()
![]()

In Origine Postato da Sgiar
No, no se vuoi una volta finito,riponi tutto nei cassetti e ci metti qualche profumo![]()
Tu non siri?
Sirano tutti, solo non lo vogliono ammettere

EheheheheIn Origine Postato da MiladyN
![]()
ora sirano tutti...![]()
![]()
![]()

Lo sapevo, tutti amano sirareIn Origine Postato da marcejap
Sirano tutti, solo non lo vogliono ammettere![]()
Almeno qualcuno lo ammette...è colpa di chi sira di nascosto se noi amanto dello siro non possiamo vivere in pace![]()

Mai sirato in vita mia,sono una persona seria.In Origine Postato da Sgiar
No, no se vuoi una volta finito,riponi tutto nei cassetti e ci metti qualche profumo![]()
Tu non siri?![]()

Ah non sai quello che ti perdiIn Origine Postato da Paolo82
Mai sirato in vita mia,sono una persona seria.![]()
![]()

son curiosa di vedere se appena sbocciata l'estate torrida, con 40 gradi all'esterno apprezzi cmq il vapore caldo in faccia ke ti fa liquefare.....In Origine Postato da Sgiar
Ah non sai quello che ti perdi![]()
manco sirare con un ventilatore davanti basta a far scendere la temperatura di un grado.....
![]()
![]()
![]()

C'hai sempre avuto mamma che ci ha pensato per te..... mia mamma non sira dal lontano 1999.... o siro o abiti stropicciati.....In Origine Postato da Paolo82
Mai sirato in vita mia,sono una persona seria.![]()

Basta sirare di sera.....In Origine Postato da MiladyN
son curiosa di vedere se appena sbocciata l'estate torrida, con 40 gradi all'esterno apprezzi cmq il vapore caldo in faccia ke ti fa liquefare.....manco sirare con un ventilatore davanti basta a far scendere la temperatura di un grado.....
![]()
![]()
![]()

Bhè può avere i suoi lati positiviIn Origine Postato da MiladyN
son curiosa di vedere se appena sbocciata l'estate torrida, con 40 gradi all'esterno apprezzi cmq il vapore caldo in faccia ke ti fa liquefare.....manco sirare con un ventilatore davanti basta a far scendere la temperatura di un grado.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Il vapore fa bene alla pelle e poi vuoi mettere quando tutto è ben sirato per bene e profumato![]()