Ho aspettato un paio di giorni,speravo che il disgusto di questa RAI (e in parte mediaset, anche se qualcosa ha fatto) si affievolisse , macchè sempre al punto ,uguale !
Mi riferisco all'evento che per Parma ha , o meglio avrebbe dovuto avere una visibilità straordinaria, si tratta della settimana della adunata annuale degli Alpini, un piccolo"rave" con oltre 500 mila penne nere, una organizazione al limite dell'impaccabilità,fatto salvo i circa 150 assistiti per ingolfamento alcolico,un Sabato e Domenica al culmine della festa con una città normalmente sonnecchiosa e con la puzzetta sotto il naso (quando ci vuole bisogna dirla la verità) letteralmente esplosa in festa,le tv locali hanno fatto dirette per oltre 15 ore , quei stramaledetti della RAI NIENTE ! Come può essere ammesso che la tv pubblica abbia ignorato bellemente un fatto del genere? hanno fatto servizzi sulla polizia stradale, sulle più piccole stronzate ....e per i gloriosi alpini NIENTE!!!!
Cattaneo se c'eri ...dormivi?




Rispondi Citando
