Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RAI da vendere

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RAI da vendere

    Ho aspettato un paio di giorni,speravo che il disgusto di questa RAI (e in parte mediaset, anche se qualcosa ha fatto) si affievolisse , macchè sempre al punto ,uguale !
    Mi riferisco all'evento che per Parma ha , o meglio avrebbe dovuto avere una visibilità straordinaria, si tratta della settimana della adunata annuale degli Alpini, un piccolo"rave" con oltre 500 mila penne nere, una organizazione al limite dell'impaccabilità,fatto salvo i circa 150 assistiti per ingolfamento alcolico,un Sabato e Domenica al culmine della festa con una città normalmente sonnecchiosa e con la puzzetta sotto il naso (quando ci vuole bisogna dirla la verità) letteralmente esplosa in festa,le tv locali hanno fatto dirette per oltre 15 ore , quei stramaledetti della RAI NIENTE ! Come può essere ammesso che la tv pubblica abbia ignorato bellemente un fatto del genere? hanno fatto servizzi sulla polizia stradale, sulle più piccole stronzate ....e per i gloriosi alpini NIENTE!!!!
    Cattaneo se c'eri ...dormivi?

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: RAI da vendere

    In Origine Postato da parmigiano
    Ho aspettato un paio di giorni,speravo che il disgusto di questa RAI (e in parte mediaset, anche se qualcosa ha fatto) si affievolisse , macchè sempre al punto ,uguale !
    Mi riferisco all'evento che per Parma ha , o meglio avrebbe dovuto avere una visibilità straordinaria, si tratta della settimana della adunata annuale degli Alpini, un piccolo"rave" con oltre 500 mila penne nere, una organizazione al limite dell'impaccabilità,fatto salvo i circa 150 assistiti per ingolfamento alcolico,un Sabato e Domenica al culmine della festa con una città normalmente sonnecchiosa e con la puzzetta sotto il naso (quando ci vuole bisogna dirla la verità) letteralmente esplosa in festa,le tv locali hanno fatto dirette per oltre 15 ore , quei stramaledetti della RAI NIENTE ! Come può essere ammesso che la tv pubblica abbia ignorato bellemente un fatto del genere? hanno fatto servizzi sulla polizia stradale, sulle più piccole stronzate ....e per i gloriosi alpini NIENTE!!!!
    Cattaneo se c'eri ...dormivi?
    Non mi pare di averti visto così "rincresciuto" quando si denunciava la NEGAZIONE della diretta a manifestazioni di rilevanza NAZIONALE.
    Cos'è ti è saltata la mosca al naso tutto ad un tratto?

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: RAI da vendere

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non mi pare di averti visto così "rincresciuto" quando si denunciava la NEGAZIONE della diretta a manifestazioni di rilevanza NAZIONALE.
    Cos'è ti è saltata la mosca al naso tutto ad un tratto?
    Già , io penso ai cazzi miei.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: RAI da vendere

    In Origine Postato da parmigiano
    Già , io penso ai cazzi miei.
    E a "quelli", adesso, t'attacchi...

 

 

Discussioni Simili

  1. Vendere la Rai
    Di lux74vbr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 19:57
  2. Come vendere patate
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 13:06
  3. Ungheria a vendere
    Di marcus22 nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 01:03
  4. Ho dovuto vendere la 16
    Di asburgico nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 19:07
  5. vendere la guerra
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-04, 15:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito