In origine postato da etnia salentina
quanto basta

In origine postato da etnia salentina
quanto basta
Sono permaloso al limite dell'ulcera perforante.In origine postato da Silvioleo
Io a bestia ma parecchio parecchio parecchio che tutti mi dicono mado' come sei parecchi permaloso e allora voi che siete?
Vai![]()

In origine postato da Silvioleo
Io a bestia ma parecchio parecchio parecchio che tutti mi dicono mado' come sei parecchi permaloso e allora voi che siete?
Vai
Si, ma mi tengo la rabbia dentro (anzi, più passa il tempo e più me la lego al dito. Ci sono persone che se le reincontro le massacro di botte, e probabilmente si chiederebbero il perchè, dato che ormai sono passati anni).

A volte si', soprattutto ci resto male se ritengo che le critiche siano ingiuste. Mi mandano letteralmente in bestia le ipocrisie, l'osannare davanti e il tagliare dietro le spalle. In questi casi me la lego al dito.

No , affatto.
Probabilmente perchè non ho mai dato alcun valore ai giudizi di chi non sia mio parente stretto o amico da decenni.

sì e me ne vanto!

In origine postato da Sgiar
Non molto.Non mi piacciono però le critiche infondate,mi fanno rimanere male![]()
Bisgona vedere quante sono le critiche che reputi infondate...altrimenti![]()

Più o meno anch'io così. Ci sono persone da cui mi faccio dire di tutto e altre da cui non mi faccio dire niente, anche esagerando forseIn origine postato da Turambar
Dipende
di solito sono molto autoironico, e difficilmente me la prendo
però se sono scoglionato, o se qualcuno mi sta sul cazzo, divento feroce

assolutamente....![]()

Lo ero. Non ho idea del perchè ma sono un paio d'anni che non lo sono più.
Però non fatemi inc***are !!!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0