Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
E'andata così...nella prima uno dei cattivi,un ragazzo,era innamorato di un altro protagonista.La Mediaset per nascondere il fatto che fosse un'amore omosessuale ha trasformato il primo in donna...
E comunque se si ha paura che turbi le coscienze dei bambini(:confused: )si può mandare in onda il prodotto in seconda serata,senza rovinare tutto il lavoro che sta dietro ad una serie animata
ah, ecco cos'era...
cmq sì, io l'ho guardato sailor moon e non ne ho sofferto...:D ma piuttosto che tagliarlo, meglio spostarlo in 2a serata.
il guaio è che si trasformano in cartoni per bambini anche quelli che non sono pensati per bambini.
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
ah, ecco cos'era...
cmq sì, io l'ho guardato sailor moon e non ne ho sofferto...:D ma piuttosto che tagliarlo, meglio spostarlo in 2a serata.
il guaio è che si trasformano in cartoni per bambini anche quelli che non sono pensati per bambini.
Forse perchè si pensa più all'audience
-
Citazione:
Forse perchè si pensa più all'audience
non dirlo a me... :)
-
Nell'ultima serie mi pare c'erano le due lesbike, sailor neptune e sailor uranus....:D :D :D si capivano benissimo le dinamike....altro ke censura lì....:D :D :D
-
Citazione:
In origine postato da MiladyN
Nell'ultima serie mi pare c'erano le due lesbike, sailor neptune e sailor uranus....:D :D :D si capivano benissimo le dinamike....altro ke censura lì....:D :D :D
Appaiono sin dalla terza:o
Dici che si capiva?
In Italia hanno censurato una scena in cui Michiru chiedeva ad Haruka di chiudere la zip del suo vestito
-
Citazione:
Appaiono sin dalla terza:o
Dici che si capiva?
In Italia hanno censurato una scena in cui Michiru chiedeva ad Haruka di chiudere la zip del suo vestito
altrokè se si capiva.....:rolleyes: :D
se l'ho capito io ke a 15 anni vivevo ancora nel mondo delle favole (credevo ancora al principe azzurro tanto x intenderci...:D ) doveva essere proprio evidente!!!!:eek: :D
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
La volta in cui me la presi di più fu quando indirono la manifestazione contro i cani :mad:
Ma rompono i coglioni pure ai cani?
Plotone d'esecuzione...
-
Citazione:
In origine postato da enrique lister
Ma rompono i coglioni pure ai cani?
Plotone d'esecuzione...
si,...indirono una manifestazione davanti a montecitorio per chiedere di abolire i cani, ovvero, museruola, guinzaglio e niente cani nei parchi, nei marcipapiedi....insomma ovunque possa esserci un bambino.....e pensare che il mio (cane e bambino) praticamente vivono quasi in simbiosi
Non so come andò a finire quella manifetsazione, e gli consigliai di far si che si cresse una cultura d'amicizia tra bambini ed animali e non di repressione
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
Non so come andò a finire quella manifetsazione, e gli consigliai di far si che si cresse una cultura d'amicizia tra bambini ed animali e non di repressione
Se fossi stato il questore avrei ordinato una carica. Poi, nottetempo, squadroni della morte per fare il lavoro sporco...
Scherzi a parte: si confermano degli idioti. I rapporti tra cani e bambini sono sempre ottimali, la pit bull di mia sorella si fa fare di tutto dal mio nipotino :)