Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ok, abbiamo avuto un problema di contestualizzazione...:D :D
Non mi sognerei neppure di iniziare un discorso serio partendo dal presupposto che ci sia il bisogno di rapportarsi a quella associazione.
Tolto da questo contesto posso facilmente apprezzare il testo da te riportato, ma contro i guerrieri che si battono per l'abolizione di dragonball....:D :D
Bè, Dragonball certe volte quando lo leggo lo abolirei anch'io. :D
-
li conosco li conosco....e ci ho fatto pure delle sonore discussioni mandandoli sempre a quel paese, sti ottusi bigotti fetentoni.
La volta in cui me la presi di più fu quando indirono la manifestazione contro i cani :mad:
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Io infatti ne sarei turbato, specie considerata la versione non "edulcorata" in originale....:cool:
E comunque per me era orrendo...
Mh dubito che possa scandalizzare Sailor Moon...io a dodici anni leggevo già il fumetto,eppure non mi ha turbato:o
-
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Mh dubito che possa scandalizzare Sailor Moon...io a dodici anni leggevo già il fumetto,eppure non mi ha turbato:o
mi sta venendo una battuta cattiva :D
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
mi sta venendo una battuta cattiva :D
No non siravano in Sailor Moon:p
-
Citazione:
No non siravano in Sailor Moon:p
però qualche dubbio di identità maschio/femmina fra i personaggi c'era :D
-
Citazione:
però qualche dubbio di identità maschio/femmina fra i personaggi c'era :D
Dici:confused:
Io mi ricordo che dubbi non c'erano...c'erano solo due storie a sfondo omosessuale,ma l'amore era mostrato platonicamente e non credo che ciò potesse turbare qualcuno
-
Citazione:
Dici:confused:
Io mi ricordo che dubbi non c'erano...c'erano solo due storie a sfondo omosessuale,ma l'amore era mostrato platonicamente e non credo che ciò potesse turbare qualcuno
il che già basterebbe a far calare la mannaia censoria...:cool:
no, mi ricordo che c'era tipo una che poi in realtà era uomo, o qualcosa di simile...:confused:
-
Citazione:
il che già basterebbe a far calare la mannaia censoria...:cool:
no, mi ricordo che c'era tipo una che poi in realtà era uomo, o qualcosa di simile...:confused:
E'andata così...nella prima uno dei cattivi,un ragazzo,era innamorato di un altro protagonista.La Mediaset per nascondere il fatto che fosse un'amore omosessuale ha trasformato il primo in donna...
E comunque se si ha paura che turbi le coscienze dei bambini(:confused: )si può mandare in onda il prodotto in seconda serata,senza rovinare tutto il lavoro che sta dietro ad una serie animata