L'ho comprato stamattina, bellissimo e difficilissimo da usare...si accettano consigli...grazie
![]()
L'ho comprato stamattina, bellissimo e difficilissimo da usare...si accettano consigli...grazie
![]()

Ciao e benvenuto sul forumOriginally posted by sacher.tonino
![]()
Che difficolta' incontri con Nero burning rom?
Con la finestra "wizard" dovresti riuscire tranquillamente a gestire tutte le piu' comuni operazioni...
Originally posted by Max72
Ciao e benvenuto sul forum
Che difficolta' incontri con Nero burning rom?
Con la finestra "wizard" dovresti riuscire tranquillamente a gestire tutte le piu' comuni operazioni...
Ciao, grazie del benvenuto.
Si, insomma, abituato alla suite realplayer, più agile, ora trovandomi difronte ad un software così completo, mi sento in imbarazzo...
smanettandoci su...come hai detto...spero di imparare come si fanno i cd...perchè ne ho fatto uno stamane in mp3 e non si sentiva...giustamente...perchè in auto non ho il supporto mp3...
Ma sono molto felice di averlo acquistato..insieme a morpheus..
Io ho WinMx con MXM e morpheus...a te quale piace di più...?
A primo acchitto, morpheus sembra più agile, mentre WinMx mi dà un senso di stabilità e spartanità un pò mozilliana, che morpheus non mi trasmettte...![]()
Infine.Due mesi fà, ho comprato incredibilemail XE e mi trovo benissimo.Veramente un grande mailer...
Ciao
Antonio

Ma si, e' solo questione di prenderci un po' la mano tranquillo....Originally posted by sacher.tonino
Ciao, grazie del benvenuto.
Si, insomma, abituato alla suite realplayer, più agile, ora trovandomi difronte ad un software così completo, mi sento in imbarazzo...
smanettandoci su...come hai detto...spero di imparare come si fanno i cd...perchè ne ho fatto uno stamane in mp3 e non si sentiva...giustamente...perchè in auto non ho il supporto mp3...
Peccato sia commerciale, io su linux uso K3B, altrettanto valido e gratuito.
Morpheus l'ho provato qualche annetto fa', ma non mi ha preso piu' di tanto, non tanto per un discorso di interfaccia, ma per l'appoggio troppo "diretto" sulla rete Gnutella.
Io ho WinMx con MXM e morpheus...a te quale piace di più...?
A primo acchitto, morpheus sembra più agile, mentre WinMx mi dà un senso di stabilità e spartanità un pò mozilliana, che morpheus non mi trasmettte...![]()
Nulla di male nell'aver mollato la fast-track (che fino al 2002 era qualcosa di immenso...inquinata ma immensa), ma troppo "esposto" a mio giudizio.
Uso anch'io winmx(MXM lo attivo solo quache volta), e mi trovo bene per quanto riguarda la rete in WPN, meno per quanto riguarda i server opennap...se vuoi appoggiarti ai server opennap e scaricare piu' velocemente, ti consiglio di dare un occhiatina a Lopster...
Lo sto' usando un po' su linux(winmx non gira su linux, a meno di non metterlo sotto emulazione, e francamente non conviene incasinare giu' tutto, per far girare un client che "tira" meno di lopster).
Ti segnalo il link del sito in Italiano:
Lopster
Per qualche giorno, rimarra' chiuso per motivi tecnici, ma dovrebbe riparire i battenti al piu' presto.
Sentito vagamente solo di nome, ma non ho mai approfondito il discorso, dato che per quel che uso io la posta elettronica, per me basta ed avanza thunderbird...assolutamente freeware e bello potente..
Infine.Due mesi fà, ho comprato incredibilemail XE e mi trovo benissimo.Veramente un grande mailer...
Ciao
Antonio
PS: Se sei interessato a provare un account G-Mail, fammi sapere e mandami per PVT un indirizzo di posta elettronica valido...sempre che tu non lo abbia gia'
Ti segnalo un paio di link:
Home Page in Italiano
Thread inviti G-Mail
Ciao, a presto.
Massimo.

PS: Se proprio non riesci a capire i passaggi, dimmi cosa devi realizzare e ti posto la procedura da seguire passo a passo...ciao.![]()
Bene Max, grazie per le risposte, molto precise e documentate.
Per ora, non sento la necessità di gmail perchè vado alla grande con aliceposta...
Se cambio idea, ti farò sapere...grazie...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0