Non fa una piega...In Origine Postato da Il_Siso
Ovvio, sono quelli che abitano più vicini a Milano e quindi sono i primi che mi vengono in mente, mi pare logico.![]()


Non fa una piega...In Origine Postato da Il_Siso
Ovvio, sono quelli che abitano più vicini a Milano e quindi sono i primi che mi vengono in mente, mi pare logico.![]()


Pure io!In Origine Postato da DD
A me i gatto non fanni paura...ma mi stanno sul culo da paura!...non li sopporto propio
Brutti gattacci schifosi
Invece adoro i cani...il mio preferito e' il pastore tedesco


In Origine Postato da ARI6
Se è per quello faremmo un grande affare anche ad averli al posto di molti padani![]()
anche questo è vero![]()


si riferiva alla madre.In Origine Postato da pcosta
Dovrebbe essere maschio (i rossi hanno le palle).![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Complimenti, pcosta!!
Dai dai postaci altre foto dei gattini!
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


Hanno aperto gli occhi (a parte il bianchino...)
![]()


In Origine Postato da pcosta
Hanno aperto gli occhi (a parte il bianchino...)
Scommetto che il primo ad aprire gli occhi è stat il "rosso"![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ma son splendidi!!!complimenti!!!(a mamma gatta)![]()
![]()
nn so ke darei x averne uno...x ora mi accontento dei miei topini....![]()
![]()


scommessa vinta...In Origine Postato da marcejap
Scommetto che il primo ad aprire gli occhi è stat il "rosso"![]()
![]()


pcosta, congratulazioni!
Anche io sono diventata nonna....![]()
la mia micina ha avuto quattro piccoli teneri cuccioli.....![]()
nessuno è uscito rosso..che invidia...