Ce ne sono molti, ma un gruppo era a mio giudizio di molto superiore agli altri. Mi riferisco al trio Lopez-Marchesini-Solenghi.
Ai tempi erano SPETTACOLARI!!!!

Ce ne sono molti, ma un gruppo era a mio giudizio di molto superiore agli altri. Mi riferisco al trio Lopez-Marchesini-Solenghi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Reggiani,Ocone![]()

Sì, di loro mi ricordo molto divertente la parodia de "I promessi sposi"...![]()
sempre in quel periodo, mi ricordo il famoso show di Beppe Grillo sulla Rai (credo l'ultimo che abbia fatto) nel dicembre '93, in cui denunciò lo scandalo dei numeri 144...![]()
grillo, e continua a farlo.
e poi direi i fratelli guzzanti e qualche imitazione di teocoli.

Quoto!In origine postato da Oli
Ce ne sono troppi... da Grillo ai Guzzanti, da Bisio (prima delle ultime derive) a Forest, da Cochi e Renato a Paolo Villaggio... ma anche i trash di Alvaro Vitali, Lino Banfi... forse, di tutto il variegato panorama italico, gli unici che non ho mai sopportato sono quelli del Bagaglino...![]()
sono piuttosto d'accordo, ma aggiungo al bagaglino pure massimo boldi... non l'ho mai sopportato!!!In origine postato da fedalmor
Ce ne sono troppi... da Grillo ai Guzzanti, da Bisio (prima delle ultime derive) a Forest, da Cochi e Renato a Paolo Villaggio... ma anche i trash di Alvaro Vitali, Lino Banfi... forse, di tutto il variegato panorama italico, gli unici che non ho mai sopportato sono quelli del Bagaglino...![]()

Renato Pozzetto..la mia musa ispiratrice![]()

Broncoviz.
Imperdibile il loro Blade Runner ad Holliwood Party
Se vedòm!
Se vedòm!
aldo giovanni e giacomo....I MIGLIORI!
![]()