Forse l'ho mancato: esiste un 3d con qualche dato sulle previsioni di partecipazione al referendum del 12-13 giugno?

Forse l'ho mancato: esiste un 3d con qualche dato sulle previsioni di partecipazione al referendum del 12-13 giugno?

dubito si raggiunga il quorum

la previsione mia è che sarà un bagno di sangue: sotto il 40%

Il mio personalissimo osservatorio vede una partecipazione pressoche totale al voto .... temo però che tu abbia ragione: credo non sarò raggiunto il quorum, già me lovedo Giovanardi che gongola .... che vomito !!!In Origine Postato da Alberich
la previsione mia è che sarà un bagno di sangue: sotto il 40%![]()
![]()
![]()

d'altra parte la data l'hanno scelta apposta...In Origine Postato da xvmayo
Il mio personalissimo osservatorio vede una partecipazione pressoche totale al voto .... temo però che tu abbia ragione: credo non sarò raggiunto il quorum, già me lovedo Giovanardi che gongola .... che vomito !!!![]()
![]()
![]()
![]()

Lo so, ma è dura digerire tutte ste manovrine furbette ..... hanno scocciato, abroghiamo il concordato!!!!In Origine Postato da Alberich
d'altra parte la data l'hanno scelta apposta...![]()

prima abroghiamo rutelli![]()

Mah, non credo che il quorum sarà raggiunto, ma penso che ci si andrà molto vicini, intorno al 45%.

40%, ci fosse ancora il mitico Ighina (ve lo ricordate da Costanzo?) il comitato del sì dovrebbe ingaggiarlo![]()

si avvicinerà molto al 50 % ed è possibile che venga superato.