Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Camerata Califano

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio vocabolario

    EBRAISMO: Degnamente rappresentato da due uomini che stimo molto. Il mio amico Franco Di Nepi e David Zard, un professionista nel suo campo, che ha sempre saputo dare il giusto valore al giusto personaggio.

    firmato
    Franco Califano


  2. #12
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da L'Uomo Tigre
    Il mio vocabolario

    EBRAISMO: Degnamente rappresentato da due uomini che stimo molto. Il mio amico Franco Di Nepi e David Zard, un professionista nel suo campo, che ha sempre saputo dare il giusto valore al giusto personaggio.

    firmato
    Franco Califano

    embè?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    embè?
    Sai, molte volte ho sentito califano parlare dell'ebraismo in maniera lusinghiera e non mi pare che nella destra radicali la maggior parte delle persone concordi con lui.

    Ah, quel Di Nepi è il dottore che lo ha circonciso!

  4. #14
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da L'Uomo Tigre
    Sai, molte volte ho sentito califano parlare dell'ebraismo in maniera lusinghiera e non mi pare che nella destra radicali la maggior parte delle persone concordi con lui.
    ha parlato di due persone.....e poi è difficile, nella destra radicale che tu senta parlare di ebraismo.
    quello lo fanno i cleicali.
    noi parliamo di sionismo.....conosci la differenza?

    ognuno può professare la religione che vuole, dentro casa sua e senza rompere le palle agli altri

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma dai, se un camerata venisse qui a scrivere quanto è figo l'ebraismo o a raccontare di quando si è fatto circoncidere dal suo amico ebreo, si prenderebbe di tutto!

  6. #16
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da L'Uomo Tigre
    Ma dai, se un camerata venisse qui a scrivere quanto è figo l'ebraismo o a raccontare di quando si è fatto circoncidere dal suo amico ebreo, si prenderebbe di tutto!
    hai ragione.
    allora quando o incontri digli a califano di fare un salto qui e provare a dirle queste cose.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    S'he don't lie, s'he don't lie, s'he don't lie.... Cocaine!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    S'he don't lie, s'he don't lie, s'he don't lie.... Cocaine!
    Ma, la canzone + significativa mi pare
    la musica è finita gli amici se ne vanno

  9. #19
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ugotassinari
    Ma, la canzone + significativa mi pare
    la musica è finita gli amici se ne vanno
    Macchè!


    AVVENTURA CON UN TRAVESTITO

    In faccia era più liscio della cera
    che barba s' era fatto quella sera
    era una bomba infatti me so detto
    nun so più io si nun la porto a letto
    Tutto sembrava for chè 'n travestito
    perciò come 'no stronzo so 'mboccato
    credenno pure a tutte quelle scuse
    quanno me disse " No, c'ho le mie cose"
    Pè conquistarla io la rispettavo
    aspetto che guarisca, me dicevo
    a questa si' che jela do 'na botta
    questa nun è la solita mignotta
    e m' atteggiavo a gran conquistatore
    questa la porterei pure all' altare
    cosi' partii co' 'n pò de tenerezze
    mai fatte 'n vita mia tante carezze
    co' 'n bacio 'n bocca j'ho mozzato er
    fiato,
    solo ar ricordo quanto ho vomitato,
    pensai chissà se rivedo ancora
    nun farei mejo a fammela stasera?
    E si, me dissi, e intanto m' eccitai
    mejo indisposta mo, che santa mai
    e ormai spasimavo dalla voja
    me feci strappà pure la vestaia
    nun ce vedevo tanto ero partito
    verso un traguardo fatto de peccato
    ma quano je 'nfilai la mano sotto
    cò la violenza che c'ha solo 'n matto
    restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle
    cosce
    la mano mia acchiappò dù cose mosce
    mai viste cosi' grosse 'n vita mia
    dù palle come li mortacci sua
    sopra la mano mia paralizzata
    pè quella 'nfame metà conquistata
    se tanto me dà tanto pensai ar resto
    e ritirai la mano presto presto
    amo scherzato- dissi - pia quer pacco
    se no je dò dù carci e te lo stacco
    me ritrovai sdraiato sul tappeto
    tutto abbracciato ancora a quer cornuto
    oltre alla rabbia d' esserme eccitato
    ci avevo l' occhi der rincojonito
    bella figura feci con me stesso
    roba da'nna' in esilio drentro ar cesso
    se rivesti' de corsa la signora
    guadannome cò l'occhi de paura
    e scappò via! me vergognai parecchio
    e cominciai a fà li conti cò lo specchio
    puntai lo sguardo e m' accusai
    " A Vincenzo "
    nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo
    speriamo che 'sta cosa nun se sappia
    tu e er travestito pensa un pò che
    coppia
    te venne 'n mente pure er matrimonio
    sai che piattini " palle ar pinzimonio "!!!
    le donne l' hai 'nventate te? A sonato
    er primo travestito t'ha fregato
    la donna tu, guardanno je 'n molare
    sapevi se ci aveva 'n bel sedere
    ancora a 'ste stronzate sei legato
    scenni dar parco er pubblico già è uscito
    nun c'è rimasto manco 'n travestito
    te dise" Caro no, ci ho le mie cose "
    e tu pensavi ar ciclo d' ogni mese
    invece le sue cose erano quelle
    che volgarmente noi chiamiamo palle
    tu vedi er sole e trovi la tempesta
    a vorte è lunedi e te sembra festa
    la vita è un dubbio tutto da scoprire
    quelli sò maschi oppure sò signore?
    chi vò la verità deve toccare
    prego signori, venghino a toccare
    prego signori, venghino a toccare
    prego signori, venghinio a toccare





    E comunque sarebbe ora di smetterla di far circolare insinuazioni riguardo un presunto uso di cocaina da parte del Califfo! Il Califfo è uno di noi! Oi!

  10. #20
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Comunque la mia favorita è:


    Io nun piango

    Io nun piango pe' quarcuno che more,
    non l'ho fatto manco pe 'n genitore
    che morenno m'ha 'nsegnato a pensare,
    non lo faccio per un altro che more.
    Io nun piango quanno scoppia 'na guera,
    er coraggio de’ l'eroi stesi in tera,
    io lo premio co' du' fiori de serra,
    ma nun piango quanno scoppia 'na guera.
    lo piango, quanno casco nello sguardo
    de' 'n cane vagabondo perché,
    ce somijamo in modo assurdo,
    semo due soli al monno.
    Me perdo, in quell'occhi senza nome
    che cercano padrone,
    in quella faccia de malinconia,
    che chiede compagnia.
    Io nun piango quanno 'n omo s'ammazza,
    il suo sangue nun me fa tenerezza,
    manco se allagasse tutta 'na piazza,
    io non piango quanno 'n omo s'ammazza.
    Ma piango, io piango sulle nostre vite,
    due vite violentate.
    A noi, risposte mai ne abbiamo date,
    ecco perché la sete...
    lo piango, so tutto er tempo che ce resta
    e me ce sento male.
    Domani, se non sbajo è la tua festa;
    la prima senza viole... la prima senza viole... la prima senza viole...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' morto Franco Califano
    Di Oli nel forum Cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-03-13, 23:15
  2. camerata califano...
    Di touros nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 15:10
  3. Il passaggio delle consegne: da camerata a camerata
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 15:25
  4. Appello a Califano.
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 20:07
  5. per chi diceva che califano è camerata
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 12:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito