Esatto.In Origine Postato da MrBojangles
Dallo Stato, ovviamente.
La tua puntualizzazione, però, mi induce a pensare che tu fai parte di quella schiera che vorrebbe privatizzare il demanio, i beni artistici ed architettonici dello Stato e via andare, vero?
Un cartolarizzatore; uno SCIPPatore...![]()
Scusa, scippatore di chi ?




Rispondi Citando
