Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,117
     Likes dati
    7,302
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2429 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Dallo Stato, ovviamente.
    La tua puntualizzazione, però, mi induce a pensare che tu fai parte di quella schiera che vorrebbe privatizzare il demanio, i beni artistici ed architettonici dello Stato e via andare, vero?

    Un cartolarizzatore; uno SCIPPatore...
    Esatto.

    Scusa, scippatore di chi ?

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Lo si è denunciato per decenni; nella TOTALE indifferenza dei "saprofiti" assimilabili ai detrattori dell'accordo di Kyoto.
    TE, ad esempio.

    Queli che: "McDonalds da lavoro a un sacco di persone"; "I senza terra sono dei comunisti terroristi"; e via andare...

    Te la ricordi quella "pubblicità" che diceva:
    "Oggi è bruciata l'Austria" ?
    Riferita a QUANTA foresta pluviale era stata CARBONIZZATA in un solo giorno.
    Te la ricordi?
    strano che non metti in mezzo i processi stavolta ma cose che non c'entrano niente comunque sì, è una tua vechia cara abitudine. Vorrei sapere cosa c'entra accostare presunti menefreghisti del destino dell'amazzonia ai difensori di Mc Donald's e questi agli accusatori dei sem terra. Farebbe molto bene alla causa dell'ecologia, complessa e difficile (anche Lula che secondo me ha buona volontà non riesce a risolverla), non mischiare le proprie cause in un calderone qualunquista che mette tutto insieme, Mc donald's e politica nazionale per condire il tutto con idiozie come la storia della superficie dell'Austria bruciata in un giorno, ridicola.
    Comunque anche per me Mc donald's dà posti di lavoro, come qualunque bar o ristorante, posti presi come ripiego, provvisori, per arrotondare e per pagrasi gli studi come in qualunque bar o ristorante, ma posti.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Beh, allora da noi in Maremma....3 bandiere blu, una a Marina di Grosseto (CDX), una a Castiglione della Pescaia (CDX) ed una a Follonica (CSX).
    Quali sono, secondo il tuo sillogismo, quelle serie?
    Quelle delle 2 amministrazioni di centrodestra?

    Lo sapete che Castiglione è al primo posto assoluto in questa classifica (128 parametri su 128) e al secondo, dopo Tropea, sul Vacanzometro del settimanale Gente?
    Beh, un grazie all'amministrazione Faenzi ,di centrodestra, ma anche alla Natura che ha baciato questo posto.
    Così anche a Follonica (CSX) per quanto meno dotata sul piano natura.
    Follonica? Sarà per Punta Ala forse, se appartiene al comune di Follonica, perchè la città fa proprio schifo. Ci ero andato con gli amici perchè non avendo auto potevamo andare solo dove fermava il treno, ma 2 anni dopo siamo andati a Castiglione che è un'altra cosa.

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Follonica? Sarà per Punta Ala forse, se appartiene al comune di Follonica, perchè la città fa proprio schifo. Ci ero andato con gli amici perchè non avendo auto potevamo andare solo dove fermava il treno, ma 2 anni dopo siamo andati a Castiglione che è un'altra cosa.
    Punta Ala è nel comune di Castiglione.
    Ti pareva che questo destrorso non sparava su l'unica bandiera blu ...di sinistra.
    Ma sai 'na s... te del mare, montagnolo di Colle!

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Che ci vuoi fare; S.P.Q.B è affetto da sindrome del toro.
    Solo se vede rosso si scatena...

    (però, intendiamoci; non è fazioso, né, TANTOMENO, un bananas...)
    Infatti non si chiamano più bananas, ma salaminos

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Punta Ala è nel comune di Castiglione.
    Ti pareva che questo destrorso non sparava su l'unica bandiera blu ...di sinistra.
    Ma sai 'na s... te del mare, montagnolo di Colle!
    Ma figurati se ne faccio una questione di amministrazione, figurati che sono mezzo salernitano, e penso che la costiera amalfitana e Salerno siano tra i posti più belli al mondo, e sono amministrazioni di sinistra. Non c'entra destra e sinistra se follonica è brutta, soprattutto a paragone dei comuni che ci stanno intorno.

  7. #37
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ciddo
    Esatto.

    Scusa, scippatore di chi ?
    S.C.I.P.P.; la genialata "contabile" di TreConti.
    Non dirmi che non sai cosa sia...

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Ma figurati se ne faccio una questione di amministrazione, figurati che sono mezzo salernitano, e penso che la costiera amalfitana e Salerno siano tra i posti più belli al mondo, e sono amministrazioni di sinistra. Non c'entra destra e sinistra se follonica è brutta, soprattutto a paragone dei comuni che ci stanno intorno.
    Intanto Follonica è stata radicalmente trasformata su tutto il lungomare e nelle vie centrali
    Sono invece daccordo sulla bruttura del grattacielo e su alcuni quartieri interni.
    Ma questo cosa c'entra con il mare perfettamente pulito, gli ottimi servizi, i costi ridotti, i campeggi, i ritrovi, etc. etc?
    La bandiera blu c'entra poco con i tuoi gusti estetici.

    Il paragone con i comuni che gli stanno intorno va bene, sono daccordo, ma l'unico che ha il mare è Scarlino e per ora ha da macinare per scrollarsi di dosso le scorie della Montedison.
    Certo Catiglione è un'altro mondo, fosse soltanto per le pinete e le sterminate colline selvagge e fitte di macchia mediterranea

  9. #39
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    strano che non metti in mezzo i processi stavolta ma cose che non c'entrano niente comunque sì, è una tua vechia cara abitudine. Vorrei sapere cosa c'entra accostare presunti menefreghisti del destino dell'amazzonia ai difensori di Mc Donald's e questi agli accusatori dei sem terra. Farebbe molto bene alla causa dell'ecologia, complessa e difficile (anche Lula che secondo me ha buona volontà non riesce a risolverla), non mischiare le proprie cause in un calderone qualunquista che mette tutto insieme, Mc donald's e politica nazionale per condire il tutto con idiozie come la storia della superficie dell'Austria bruciata in un giorno, ridicola.
    Comunque anche per me Mc donald's dà posti di lavoro, come qualunque bar o ristorante, posti presi come ripiego, provvisori, per arrotondare e per pagrasi gli studi come in qualunque bar o ristorante, ma posti.
    Perchè McDonalds disbosca l'Amazzonia per farne pascolo per le SUE carni.
    Non lo sapevi?

    Poverino...

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Beh, allora da noi in Maremma....3 bandiere blu, una a Marina di Grosseto (CDX), una a Castiglione della Pescaia (CDX) ed una a Follonica (CSX).
    Quali sono, secondo il tuo sillogismo, quelle serie?
    Quelle delle 2 amministrazioni di centrodestra?

    Lo sapete che Castiglione è al primo posto assoluto in questa classifica (128 parametri su 128) e al secondo, dopo Tropea, sul Vacanzometro del settimanale Gente?
    Beh, un grazie all'amministrazione Faenzi ,di centrodestra, ma anche alla Natura che ha baciato questo posto.
    Così anche a Follonica (CSX) per quanto meno dotata sul piano natura.
    spiegami in 6 mesi come si possa passare da bandiera blu a bandiera nera
    suvvia

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dite qualcosa di buonista
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 23:12
  2. Prese per il culo: DITE QUALCOSA DI SINISTRA
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 18:22
  3. Sinistra? Destra? Dite qualcosa di Segesta
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 09:55
  4. Destra? Sinistra? Dite qualcosa di Centro.
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 17:43
  5. Mi dite qualcosa?
    Di Elettra_R. nel forum Cattolici
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 16:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito