C'è QUALCHE BANANA CHE MI ILLUMINA???


C'è QUALCHE BANANA CHE MI ILLUMINA???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe accaduto se non ci fosse stata l'infinita guerra mediatica contro la magistratura, se non ci fossero state le continue intimidazioni degli ispettori di Castelli, se non ci fosse stato un Presidente del Consiglio coinvolto in qualche modo nella questione.In Origine Postato da cciappas
C'è QUALCHE BANANA CHE MI ILLUMINA???
Sì, mi sarebbe piaciuto.
Sono convinto che Previti sarebbe già in galera a scontare il doppio degli anni che gli hanno dato e che probabilmente non sconterà mai.
purtroppo in galera ci sono migliaia di pertsone che hanno rubato pochi spiccioli per bisogno VERO.


BEH VISTO CHE CI HA ROTTO PER DECENNI CON LA SUA INNOCENZA E SFRONTATEZZA...
OLTRE AL FATTO CHE HO DOVUTO PAGARE UNA QUOTA DELLE IMPOSTE CHE LUI HA EVASO.... PER FAR FRONTE ALLE NECESSITà FINANZIARE DELLA NOSTRA AMATA E GIUSTA PATRIA,,,,,LA CURIOSITà è GIUSTIFICATA, MI SEMBRA....
OPPURE INFASTIDISDE PARLARNE????![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Di solito chi difende i pregiudicati?In Origine Postato da cciappas
=====
BEH VISTO CHE CI HA ROTTO PER DECENNI CON LA SUA INNOCENZA E SFRONTATEZZA...
OLTRE AL FATTO CHE HO DOVUTO PAGARE UNA QUOTA DELLE IMPOSTE CHE LUI HA EVASO.... PER FAR FRONTE ALLE NECESSITà FINANZIARE DELLA NOSTRA AMATA E GIUSTA PATRIA,,,,,LA CURIOSITà è GIUSTIFICATA, MI SEMBRA....
OPPURE TI INFASTIDISDE PARLARNE????![]()


Aspetta e spera!In Origine Postato da cciappas
C'è QUALCHE BANANA CHE MI ILLUMINA???
Se tu offrivi un caffé ad un vigile urbano per evitare una multa adesso stavi già in pigiama a strisce...
...previti è uno di quelli, citando Orwell, che sono "più uguali degli altri".


credo che non li farà.
non so con certezza se sia innocente o meno anche per IMI-SIR..
dire che al 75% lo annulleranno in cassazione, e credo lo assolveranno poi per insufficienza di prove.
ciao
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


In Origine Postato da il buttero
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe accaduto se non ci fosse stata l'infinita guerra mediatica contro la magistratura,
CONSEGNARE UN AVVISO DI GARANZIA AL G7 A NAPOLI NON è VOLER FARE GUERRA MEDIATICA?
SUVVIA, NON USATE SEMPRE DUE PESI E DUE MISURE


IL PROCESSO NON PASSA IN MANIERA DEFINITIVA FINCHE NON VIENE CASSATO
IN CASSAZIONE PROBABILMENTE CI SARA DA RIDERE


Io, invece, sono certo che, In Nome Del Popolo Italiano, non li farà. Perchè Previti è Previti, e i cittadini italiani non sono un cazzo.In Origine Postato da Ronnie
credo che non li farà.
non so con certezza se sia innocente o meno anche per IMI-SIR..
dire che al 75% lo annulleranno in cassazione, e credo lo assolveranno poi per insufficienza di prove.
ciao


"L'Avvocato del Grillo"...In Origine Postato da Dario
Io, invece, sono certo che, In Nome Del Popolo Italiano, non li farà. Perchè Previti è Previti, e i cittadini italiani non sono un cazzo.
"La legalita' non e' una vittoria ai punti; ma e' il rispetto della legge, sempre e comunque, e chi viene condannato tale rimane, anche se non ha riportato la condanna per tutti capi di imputazione".
![]()