Geniale.
Liricamente solenne.
Monumentale.
Magari poi scrivo qualcosa di sintatticamente più complesso.

Geniale.
Liricamente solenne.
Monumentale.
Magari poi scrivo qualcosa di sintatticamente più complesso.

eccerto, con Ewan McGregor con quel barbone, lui che 10 anni fa fece trainspotting rasato a zero![]()

Grazie, perchè temo mi dovrò subire anche questo...Originally posted by Mr
Geniale.
Liricamente solenne.
Monumentale.
Magari poi scrivo qualcosa di sintatticamente più complesso.![]()

A me il primo è piaciuto così e così, il secondo lo ho trovato una fetecchia inimmaginabile, mo' voglio vedere se col terzo si è ripreso...

Pure io, non sono mai riuscito ad andare oltre la scena del camino nel secondo....Originally posted by Alberich
A me il primo è piaciuto così e così, il secondo lo ho trovato una fetecchia inimmaginabile, mo' voglio vedere se col terzo si è ripreso...

Devo ancora vederlo , dicono sia il migliore insieme a quello dell'80 ...

Visto ieri sera, molto, molto bello, mi ha restituito l'emozione che provavo nel vedere la prima trilogia e ci sono delle scene che, senza dubbio, diventeranno un mito..
Lucas si è fatto quasi perdonare per i due precedenti.
"- DARTH VADER, CAN YOU EAR ME?
- YES MASTER
- RISE! "
![]()

Hear meOriginally posted by Il_Grigio
Visto ieri sera, molto, molto bello, mi ha restituito l'emozione che provavo nel vedere la prima trilogia e ci sono delle scene che, senza dubbio, diventeranno un mito..
Lucas si è fatto quasi perdonare per i due precedenti.
"- DARTH VADER, CAN YOU EAR ME?
- YES MASTER
- RISE! "
![]()

Che colpa ne ho io se i Sith non conoscono bene l'inglese?Originally posted by Tahoeman
Hear me

Stupendo!!!
emozionante davvero...bravi tutti stavolta, attori e regista...son stata davvero contenta di averli visti tutti ...ne valeva la pena!!!
![]()
![]()