Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
[i]Windjet ha preso in wet-lease un MD-82 della Air Adriatic marche 9A-CBC,corretto?:) [/B]
parzialmente corretto, perchè i velivoli air adriatic in wet lease sono 3.
a proposito speedbird dovresti avere 800 messaggi in casella: quando hai tempo potresti rispondere almeno ad uno? ;)
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
parzialmente corretto, perchè i velivoli air adriatic in wet lease sono 3.
a proposito speedbird dovresti avere 800 messaggi in casella: quando hai tempo potresti rispondere almeno ad uno? ;)
Bravo! fatto i compiti?:D
-
Sapevo che non mi avresti abbandonato in questi momenti di difficoltà.
Tu si che sei un amico
:) :D
-
Caro fontanarossa, ci stò cercando in tutti i modi, se mi dici come fare risponderò di certo.
Ma le cose che non capisco sono due:o sono stupido io o...? non saprei..:)
-
Citazione:
In Origine postato da speedbird437
Ma le cose che non capisco sono due:o sono stupido io o...? non saprei..:)
o che?
i messaggi privati puoi visualizzarli semplicemente cliccando in alto a destra sulla parola controllo e cioè sul link del pannello personale a disposizione di ciascun iscritto per modificare impostazioni, profili e mandare messaggi. dai rispondimi e fammi contento
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
nel frattempo sul fronte windjet è entrato in flotta, e già solca i cieli, l'8° airbus le cui marche, a memoria, dovrebbero essere ei-dnp (ma non ci metto la mano sul fuoco)
Carlo eccolo qua l'EI-DNP
http://www.airliners.net/open.file/839642/L/
ho sperato fosse lui a venire a bari martedì notte ma sarà un 83 Air Adriatic.
Ciao
-
Per ricacapitolare:
Il econdo volo da CT a Milano WindJet da oggi (lunedi 23) da dove lo opera?:confused:
-
Citazione:
In Origine postato da I-TIGI
Per ricacapitolare:
Il econdo volo da CT a Milano WindJet da oggi (lunedi 23) da dove lo opera?:confused:
quello da PMO è partito regolarmente per Linate.....il secondo da CTA anche se sul sito SEA non risulta penso che andrà lo staesso a LIN!
-
Citazione:
In Origine postato da Boccadifalco
quello da PMO è partito regolarmente per Linate.....il secondo da CTA anche se sul sito SEA non risulta penso che andrà lo staesso a LIN!
no, a me risulta: la proroga è a quanto pare estesa fino all'inizio delle operazioni di volare.
bentornato i-tigi: appena hai tempo illustraci tutti i dettagli del party :D :D :D
-
Hello!!!!
Il party..una meraviglia! Ottimo il Donnafugata...!:D