Visualizzazione Stampabile
-
il donnafugata . . .che delicatezza. speriamo non l'abbiano bevuto anche i piloti perchè non sa a loro che effetto faccia ma a me il secondo bicchiere è sempre di troppo.
a proposito, se tanto mi da tanto martedi 31 dovrebbero a questo punto concedere il bis: riuscirai a farci avere qualche invito?
-
Io voglio anche la carne di cavallo altrimenti non vengo:D
Carlo,potresti illustrare qualche novita' sulla nuova aerostazione?non sono piu' riuscito a sapere niente,tranne che e' stato appaltato il mega parcheggio e il collegamento con la metropolitana:)
-
Be per fine mese...mega-party!
-
Citazione:
In Origine postato da liotru
Io voglio anche la carne di cavallo altrimenti non vengo:D
Carlo,potresti illustrare qualche novita' sulla nuova aerostazione?non sono piu' riuscito a sapere niente,tranne che e' stato appaltato il mega parcheggio e il collegamento con la metropolitana:)
non posso darti notizie nuove: la mia fonte è il quotidiano la sicilia che ultimamamente si è occupato di altre, dolorosissime, vicende. concorde ci ha comunque assicurato che l'inaugurazione è prevista per dicembre. io sono passato di recente, ci sono lavori in corso ai futuri finger e credo abbiano terminato di installare i supporti per le vetrate della facciata lato strada. ma appena ci sarà qualcosa di nuovo non mancherò di postare. ciao ;)
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
la proroga è a quanto pare estesa fino all'inizio delle operazioni di volare.
Mi servo impropriamente del tuo post per mandare un messaggio criptato ad Airone: così come gli slot è solo prorogato anche lo scenario di cui dicevamo...
Marco
-
Citazione:
In Origine postato da Boeing747
Mi servo impropriamente del tuo post per mandare un messaggio criptato ad Airone: così come gli slot è solo prorogato anche lo scenario di cui dicevamo...
Marco
poichè avresti potuto utilizzare il pvt mi pare evidente che tu voglia attirarmi in una . . . trappola.
sputa il rospo ;)
-
Citazione:
poichè avresti potuto utilizzare il pvt mi pare evidente che tu voglia attirarmi in una . . . trappola.
sputa il rospo ;)
Parola d'onore nessuna trappola :D
E' solo che i termini di una previsione che ho fatto con Airone cambiano alla luce della notizia che ti ringrazio di aver postato, ed è più comodo quotarla che copiarla e incollarla su un pvt aggiungendo in calce i diritti d'autore.
Ciao :)
Marco
-
Citazione:
Parola d'onore nessuna trappola :D
E' solo che i termini di una previsione che ho fatto con Airone cambiano alla luce della notizia che ti ringrazio di aver postato, ed è più comodo quotarla che copiarla e incollarla su un pvt aggiungendo in calce i diritti d'autore.
Ciao :)
Marco
corri però il rischio che airone non legga il post!
quindi niente da fare!! non mi freghi: qualche volta a bresso verrò anch' io, certo porterò i cannoli ma saranno pure c***i tuoi. :D :D
-
Citazione:
corri però il rischio che airone non legga il post!
quindi niente da fare!! non mi freghi: qualche volta a bresso verrò anch' io, certo porterò i cannoli ma saranno pure c***i tuoi. :D :D
Tu porta cannoli in abbondanza che io penso al Picolit, che coi cannoli è senza dubbio migliore dei passiti siculi... ovviamente vengo a prenderti a MXP ;)
Marco
P.S.
Se porti un po' di marzapane vengo a prenderti anche a LIN, e se c'è pure una cassata mi spingo per la prima volta in vita mia a BGY.
P.P.S.
Vicino a casa mia c'è un fornaio siciliano che fa arrivare la ricotta in aereo per fare i cannoli... peccato che li prepari solo a Natale e Pasqua.
-
Citazione:
Tu porta cannoli in abbondanza che io penso al Picolit, che coi cannoli è senza dubbio migliore dei passiti siculi... ovviamente vengo a prenderti a MXP ;)
Marco
P.S.
Se porti un po' di marzapane vengo a prenderti anche a LIN, e se c'è pure una cassata mi spingo per la prima volta in vita mia a BGY.
P.P.S.
Vicino a casa mia c'è un fornaio siciliano che fa arrivare la ricotta in aereo per fare i cannoli... peccato che li prepari solo a Natale e Pasqua.
no no, niente ricotta: crema o cioccolato. va bene la mxp, speriamo che non vadano a male durante il tragitto tra varese e bresso