Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da vitoque
Ovviamente da quel lato si mangia in maniera accetabile, per mangiare in maniera eccezionale, bisogna venire dall'altro lato della Sicilia.
A proposito, qualcuno parlava di Catania in UEFA (o in Champions) per il prossimo anno? Beh, mi pare che siate ancora in serie B.... :D ( Anche la capitale sportiva e' dall'altro lato!)
me ne può fregar de meno del catania: ma vitoque è quell'anche che mi lascia perplesso. palermo sarà pure la capitale amministrativa, sarà della sicilia la capitale calcistica (un pò di luce dopo secoli di buio) ma addirittura capitale sportiva. . . . . .l'hai sparata cosi grossa che quasi quasi il tuo "ovviamente da quel lato....." passa in quarto piano senza sostare al secondo e al terzo. :D :eek:
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
me ne può fregar de meno del catania: ma vitoque è quell'anche che mi lascia perplesso. palermo sarà pure la capitale amministrativa, sarà della sicilia la capitale calcistica (un pò di luce dopo secoli di buio) ma addirittura capitale sportiva. . . . . .l'hai sparata cosi grossa che quasi quasi il tuo "ovviamente da quel lato....." passa in quarto piano senza sostare al secondo e al terzo. :D :eek:
Ecco un tifoso del Catania,te la sei cercata:D ,dopo 34 anni vedete un po' di luce e' alzi la cresta:D ?
Diciamo capitale pallonare,di capitale sportiva in Sicilia c'e' ne solo una:D .Catania
Okkio a Zampalesta,non vorrei prendesse il volo con un aereo Windjet:D
-
:K
Ops, mai stuzzicare l'oriente sull'argomento capitale.
-
Citazione:
In Origine postato da vitoque
:K
Ops, mai stuzzicare l'oriente sull'argomento capitale.
Occhio, Catanese sono aaaaaaaaaaa:D :D
-
Citazione:
In Origine postato da liotru
Ecco un tifoso del Catania,te la sei cercata:D ,dopo 34 anni vedete un po' di luce e' alzi la cresta:D ?
Vitoque come ti permetti di alzare la cresta per una misera qualificazione in uefa......??? Inginocchiati davanti a chi negli ultimi 34 anni ha vinto 6 champions e 8 scudetti!!!
Cmq siamo off topic.....liotru lasciami il tuo MSN che ci scanniamo in privato!!:D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da Boccadifalco
Vitoque come ti permetti di alzare la cresta per una misera qualificazione in uefa......??? Inginocchiati davanti a chi negli ultimi 34 anni ha vinto 6 champions e 8 scudetti!!!
Cmq siamo off topic.....liotru lasciami il tuo MSN che ci scanniamo in privato!!:D :D :D
Di msn,ho solo l'indirizzo e-mail liotru70@hotmail.com
Poi su Yahoo il messenger se ti interessa;)
-
Questo post dedicato a WindJet va' fuori tema che e' un piacere....:D !
A proposito, che ne e' dei intercontinentali da Catania via pisa-bologna per USA e Cina?
Non e' che li faranni via Linate? :D
-
Citazione:
In Origine postato da I-TIGI
Questo post dedicato a WindJet va' fuori tema che e' un piacere....:D !
A proposito, che ne e' dei intercontinentali da Catania via pisa-bologna per USA e Cina?
Non e' che li faranni via Linate? :D
pisa-bologna? dalle dichiarazioni pubblicate su jp4 si parlava comunque di venezia e in ogni caso per l'anno prossimo: per quest'anno i primi voli a partire saranno quelli per mosca, praga e bruxelles. ho comunque sentito dire che a giugno ci sarà la festa per il 2 compleanno della compagnia ( no i-tigi non sarà a linate), è possibile quindi che tra una celebrazione e l'altra esca fuori qualche news
-
Aevo sentito che stanno trattando con vari scali, venezia forse per la Cina ed un'altro scalo italiano per il JFK.
Be' tra un party e l'altro....:D
-
Citazione:
In Origine postato da I-TIGI
Aevo sentito che stanno trattando con vari scali, venezia forse per la Cina ed un'altro scalo italiano per il JFK.
Be' tra un party e l'altro....:D
beh non so che dirti se non confermarti che sto perdendo colpi: siamo a fine maggio e non so ancora quanti pax sono passati a cta ad aprile. :(