Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
no no, niente ricotta: crema o cioccolato. va bene la mxp, speriamo che non vadano a male durante il tragitto tra varese e bresso
A me piacciono con la ricotta! Se non ci sono ti toccherà prendere il treno, poi il metrò e poi l'autobus, così altro che andare a male ;)
Marco
-
Minchia fritta....ma quale Varese e Varese...!:mad: :D
-
Citazione:
no no, niente ricotta: crema o cioccolato. va bene la mxp, speriamo che non vadano a male durante il tragitto tra varese e bresso
Quando la Windjet prenderà il 319 potrebbero anche atterrare a Bresso :D :D :D ...
... in VFR ...
-
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
Quando la Windjet prenderà il 319 potrebbero anche atterrare a Bresso :D :D :D ...
... in VFR ...
ok flyice, un cannolo anche per te ;)
-
Be' voi scherzate su Bresso..anni ed anni fa' durante un nubifragio a Milano a LIN avevano invertito gli atterraggi (dalla 18 anziche 36)...ebbene per poco un DC 9 della Jat stava per atterrare su Bresso...alla fine Milano controllo l'ha richimato comunque sia c'e' chi ancora si ricorda la riattaccata nei cieli di Bresso (per poco international airport...:D )!
-
Citazione:
In Origine postato da Boeing747
A me piacciono con la ricotta! Se non ci sono ti toccherà prendere il treno, poi il metrò e poi l'autobus, così altro che andare a male ;)
Marco
un siciliano doc mi ha insegnato a prendere la ricotta, le scaglie di cioccolato (o i pistacchi), il cannolo vuoto e sfragugliare il tutto dentro una tazza mescolando il tutto... SUBLIME... una goduria per il palato!!!
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
un siciliano doc mi ha insegnato a prendere la ricotta, le scaglie di cioccolato (o i pistacchi), il cannolo vuoto e sfragugliare il tutto dentro una tazza mescolando il tutto... SUBLIME... una goduria per il palato!!!
allora è deciso: caso mai venissi a bresso mi informerò per tempo sui gusti di ognuno cosi che tutti possano mangiare ciò che preferiscono
-
Bene, bene, anche perche' in Birreria a li si mangia solo carne in tutte le salse, la migliore quella alla pietra (lavica)....:D
-
Citazione:
allora è deciso: caso mai venissi a bresso mi informerò per tempo sui gusti di ognuno cosi che tutti possano mangiare ciò che preferiscono
Ovviamente da quel lato si mangia in maniera accetabile, per mangiare in maniera eccezionale, bisogna venire dall'altro lato della Sicilia.
A proposito, qualcuno parlava di Catania in UEFA (o in Champions) per il prossimo anno? Beh, mi pare che siate ancora in serie B.... :D ( Anche la capitale sportiva e' dall'altro lato!)
-
Citazione:
In Origine postato da vitoque
Ovviamente da quel lato si mangia in maniera accetabile, per mangiare in maniera eccezionale, bisogna venire dall'altro lato della Sicilia.
A proposito, qualcuno parlava di Catania in UEFA (o in Champions) per il prossimo anno? Beh, mi pare che siate ancora in serie B.... :D ( Anche la capitale sportiva e' dall'altro lato!)
Guarda che Fontanarossa non è catanese.......Vitoque cmq non mi sembra il caso di prendere certi argomenti.....ho già parlato della patologia che si sta diffondendo.....vuoi che la situazione diventi irrecuperabile?:D :D