Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da DD
Ma e' vero che a Treviso la sposa non ha il bouquet di rose bianche ma bensi' del radicchio?
boh.....ricordo che una volta ad un pranzo di natale, nel menù c'era "rosa di castelfranco" ho aspettato sto benedetto piatto, finchè stufa ho chiesto al cameriere il quale se n'è andato in cucina ed è rientrato con un cespo di radicchio che assomigliava proprio ad una rosa
-
Si,l'ho fatto al matrimonio di mio fratello,niente di che,a parte che ho dovuto fare la letture dal vangelo,una strizza!
-
Anch'io a settembre (indicativamente) dovrò fare da testimone! :eek:
E inoltre dovrò scegliere un locale per l'addio al celibato. :eek: :eek:
Tutte queste responsabilità mi stanno uccidendo. :D
-
Ho fatto da testimone anni fa al matrimonio di un camerata a Bolzano. Lui ha voluto sposarsi in chiesa, e siccome da testimone non potevo rifiutare la comunione, mi ha praticamente imposto di confessarmi qualche giorno prima. Inutile dire che non mi sono confessato ed ho fatto la comunione lo stesso, senza mai dirglielo. Contento lui, contento io, machiavellicamente, per una volta. :D
-
Re: Re: Re: Testimoni
Citazione:
In origine postato da pensiero
per la verità dovrei farlo in luglio e non domenica:D :D
per quanto riguarda il bollore, lassa perdàr che son 15 gg. che è praticamente tutto una bollitura:(
Io sarò testimone della sposa il 16 luglio, sabato, matrimonio pomeridiano, facciamo le testimoni lo stesso giorno? Al momento nin zo come vestirmi, ho una mezza idea, ma poi ne ho un'altra mezza che cozza con la prima:D, te?
-
Re: Testimoni
Citazione:
Ho ricevuto l'invito al matrimonio di una coppia di amici, i quali mi hanno chiesto (lui) di fare da testimone...vi è mai capitato di fare i testimoni...non mi riferisco solo a casi come questo, ma in generale
Ah...vai a fare la Testimone di Genova? :D
No...è vero...sei di Venezia...come fai a fare la Testimone di Genova? :lol
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ho fatto da testimone anni fa al matrimonio di un camerata a Bolzano. Lui ha voluto sposarsi in chiesa, e siccome da testimone non potevo rifiutare la comunione,
Mio padre a giugno scorso ha fatto da testimone a mia cugina ma non ha certo fatto la comunione, sicuro sia obbligatorio?
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Mio padre a giugno scorso ha fatto da testimone a mia cugina ma non ha certo fatto la comunione, sicuro sia obbligatorio?
Bho... così mi ha detto il mio amico, non saprei dirti.
-
No non ho ancora fatto il testimone:)
-
Citazione:
:D :D ...va remengo va...:D :D
Oh, ieri c'avevo 40 bersaglieri padovani in albergo :D Mi chiedevano informazioni in veneto, 'un capivo nulla :D