Ho ricevuto l'invito al matrimonio di una coppia di amici, i quali mi hanno chiesto (lui) di fare da testimone...vi è mai capitato di fare i testimoni...non mi riferisco solo a casi come questo, ma in generale

Ho ricevuto l'invito al matrimonio di una coppia di amici, i quali mi hanno chiesto (lui) di fare da testimone...vi è mai capitato di fare i testimoni...non mi riferisco solo a casi come questo, ma in generale

Azz, quando ho letto il titolo del thread pensavo che ti servivano testimoni per le tue nozze
Era la volta che venivo in Veneto![]()

In origine postato da marcejap
Azz, quando ho letto il titolo del thread pensavo che ti servivano testimoni per le tue nozze
Era la volta che venivo in Veneto![]()
![]()
...va remengo va...
![]()
![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=168317In origine postato da pensiero
si scoprono gli altarini
Sara' una domenica bollente![]()

In origine postato da DD
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=168317
si scoprono gli altarini
Sara' una domenica bollente![]()
per la verità dovrei farlo in luglio e non domenica![]()
![]()
per quanto riguarda il bollore, lassa perdàr che son 15 gg. che è praticamente tutto una bollitura![]()

...i calori estivi...ti capiamo, pensie'In origine postato da pensiero
per la verità dovrei farlo in luglio e non domenica![]()
![]()
per quanto riguarda il bollore, lassa perdàr che son 15 gg. che è praticamente tutto una bollitura![]()
![]()
![]()
ma el prete a messa a dise in padovan?
parchè se no mi a testimone no a faria
![]()

In origine postato da remedios
ma el prete a messa a dise in padovan?
parchè se no mi a testimone no a faria
![]()
boh...forse la dixe in trevisan, visto che go d'andar so la tera del radicio al matrimonio![]()
![]()

Ma e' vero che a Treviso la sposa non ha il bouquet di rose bianche ma bensi' del radicchio?In origine postato da pensiero
boh...forse la dixe in trevisan, visto che go d'andar so la tera del radicio al matrimonio![]()
![]()

Si, in alcuni processi sono stato testimone... di solito incidenti stradali...In origine postato da pensiero
Ho ricevuto l'invito al matrimonio di una coppia di amici, i quali mi hanno chiesto (lui) di fare da testimone...vi è mai capitato di fare i testimoni...non mi riferisco solo a casi come questo, ma in generale![]()