Non ho trovato un solo 3d dove fosse possibile scrivere senza incontrare decerebrati finti milanisti o sfigati che si ritrovano un'anima inglese del giorno dopo.
Ieri sera ad Istanbul si è giocato al calcio, un gran calcio per di più, la partita è stata bellissima come non se ne vedevano da anni, le due squadre si sono affrontate all'arma bianca e senza risparmiarsi; certo, per noi rossoneri, ci sono stati 15 minuti inesplicabili, certo che il tiro di Sheva resterà nei nostri (ma anche suoi secondo me) incubi per un bel po.
Però non si può non ammettere che la prtita è stata spettacolare e che, come ogni tanto capita, abbia vinto la squadra che è si meno forte, ma ha più carattere.
Da Milanista sono piuttosto choccato da quello che hanno potuto combinare all'inizio del secondo tempo, un calo di tensione di queste proporzioni non lo vedevo dai tempi di una brutta notte ispanica di qualche tempo fa.....ma ieri sera in campo c'era lo squadrone al gran completo; ieri sera i ragazzi hanno mostrato un calo di concentrazione improponibile in una finale e, francamente, mi sono sentito un po tradito.
Un'ultima parola per Sheva.
Ieri sera credo abbia vissuto la sua personale tragedia(calcistica); dopo averci portato sul tetto d'Europa due anni fa è stato (inutile negarlo) tra i principali artefici del rocambolesco finale di ieri sera; sfortuna? Anche quella, di sicuro, e vi posso assicurare che quando l'ho visto dirigersi verso il dischetto con lo sguardo spaventato, Sheva spaventato!!!, ero sicuro che avrebbe sbagliato......
Come diceva qualcun altra, onore ai vincitori, ma anche a chi ha perso, ieri sera si è giocato al calcio....
![]()