Vero, ma ieri per un po se lo sono dimenticati, fa impressione vedere Sheva spaventato....Originally posted by Silvioleo
eppoi noi siamo il milan,la squadra piu' forte del mondo...si va in campo per dominare,non per fare le barricate.


Vero, ma ieri per un po se lo sono dimenticati, fa impressione vedere Sheva spaventato....Originally posted by Silvioleo
eppoi noi siamo il milan,la squadra piu' forte del mondo...si va in campo per dominare,non per fare le barricate.
i rigoristi erano come tutti noi...convinti ormai di perdere...e consci di aver buttato alle ortiche na coppa grande cosi'...mi pare abbastanza comprensibile.Originally posted by Il_Grigio
Vero, ma ieri per un po se lo sono dimenticati, fa impressione vedere Sheva spaventato....


Che ci vuoi fare, sarò storto ma non li vedo mai come noi, mi aspetto sempre l'eroismo....Originally posted by Silvioleo
i rigoristi erano come tutti noi...convinti ormai di perdere...e consci di aver buttato alle ortiche na coppa grande cosi'...mi pare abbastanza comprensibile.


per me dopo il goal sbagliato da Sheva solo davanti al portiere, la squadra s'è demoralizzata ancora di più e ha capito a chi sarebbe andata la coppa...
e sinceramente io l'avevo intuito dopo al 3-3...hanno avuto una grande reazione quelli del Liverpool, ma loro hanno fatto un buon quarto d'ora/venti minuti di dominio nel secondo tempo, poi + niente (e ai tempi supplementari abbiamo dominato noi).
Per quanto riguarda Sheva nello specifico, nn si può fare altro che dire: il destino spesso ti toglie quello che prima ti aveva dato.
fermi tutti....la coppa di manchester non me la toglie nessuno senno' mi impicco sul serio...Originally posted by Giò91
il destino spesso ti toglie quello che prima ti aveva dato.![]()


nel caso di Sheva nn la coppa ma la gloria...Originally posted by Silvioleo
fermi tutti....la coppa di manchester non me la toglie nessuno senno' mi impicco sul serio...![]()
Sheva è un giocatore molto amato dal "popolo" rossonero come tutti sanno, ma quell'amore era diventato più acceso per quel rigore tirato a manchester e il pallone d'oro l'ha preso anche per quello che fece nel 2003 il 28 Maggio (che notte quella!)...ieri sera è stato ancora protagonista ma in negativo...perciò confermo: il destino spesso ti toglie quello che prima ti aveva dato.


Non credo che Gerrard dovesse marcarlo Stam.Originally posted by Silvioleo
devo capire cosa c'entra ancelotti con stam che lascia solo gerrard in aria e dida che fa 2 mezze cagate...quando me lo avrete spiegato ne riparliamo.
Dida si tuffa solo in casi estremi ed il primo goal ne è la dimostrazione.
Non ha avuto senso mandare Inzaghi in tribuna per tenere Dhorasoo e non farlo giocare.
Pirlo si reggeva in piedi a malapena e doveva essere sostituito dal francese.
Alla fine il Milan s'è ritrovato con Gattuso ad impostare il gioco, una cosa inammissibile.......
Nesta è fuori condizione da un pò di tempo, purtroppo...
Shevchenco era ossessionato dal fare goal x forza, purtroppo ha pagato la sua presunzione.
Il rigore tirato in malomodo ne è la prova...
su inzaghi penso abbia fatto una scelta giusta...crespo ha dimostrato in campo che valeva il posto da titolare e il tomasson degli ultimi tempi era netta,mente + in forma di pippo...stagione sfortunata la sua ma la scelta di tortellino mi pare ineccepile...pirlo mi sembra abbia giocato un primo tempo stratosferico...nel secondo tempo devi considerare che è successo tutto in 6 minuti...non c'è stato il tempo di dare un'indicazione,di fare un cambio,nulla....pirlo è calato,è vero,ma a quel punto c'era da pensare anche all'eventualità dei rigori e al fatto che magari un calcio piazziato pitessse diventare fondamentale...magari avrei messo prima rui costa ma insomma anche qua mi semnra possa esserci un valido motivo...nesta non sarà al massimo ma mi sembra giusto farlo giocare...e sheva penso abbia sbagliato il gol clamoroso al 118 dopo aver giocato pero' una buona parita...comunque grandi colpe di tortellino io non le vedo.Originally posted by Nirvana
Non credo che Gerrard dovesse marcarlo Stam.
Dida si tuffa solo in casi estremi ed il primo goal ne è la dimostrazione.
Non ha avuto senso mandare Inzaghi in tribuna per tenere Dhorasoo e non farlo giocare.
Pirlo si reggeva in piedi a malapena e doveva essere sostituito dal francese.
Alla fine il Milan s'è ritrovato con Gattuso ad impostare il gioco, una cosa inammissibile.......
Nesta è fuori condizione da un pò di tempo, purtroppo...
Shevchenco era ossessionato dal fare goal x forza, purtroppo ha pagato la sua presunzione.
Il rigore tirato in malomodo ne è la prova...
è inutile cianciare tanto, il Milan ha fatto una figura di merda colossale, dovrebbero mandarli in miniera per tutta l'estate!![]()
![]()
![]()
VERGOGNA!


Sai che l'idea della miniera non è male.....Originally posted by H-H-H
è inutile cianciare tanto, il Milan ha fatto una figura di merda colossale, dovrebbero mandarli in miniera per tutta l'estate!![]()
![]()
![]()
VERGOGNA!