Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Silvioleo
    eppoi noi siamo il milan,la squadra piu' forte del mondo...si va in campo per dominare,non per fare le barricate.
    Vero, ma ieri per un po se lo sono dimenticati, fa impressione vedere Sheva spaventato....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il_Grigio
    Vero, ma ieri per un po se lo sono dimenticati, fa impressione vedere Sheva spaventato....
    i rigoristi erano come tutti noi...convinti ormai di perdere...e consci di aver buttato alle ortiche na coppa grande cosi'...mi pare abbastanza comprensibile.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i rigoristi erano come tutti noi...convinti ormai di perdere...e consci di aver buttato alle ortiche na coppa grande cosi'...mi pare abbastanza comprensibile.
    Che ci vuoi fare, sarò storto ma non li vedo mai come noi, mi aspetto sempre l'eroismo....

SMF
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

per me dopo il goal sbagliato da Sheva solo davanti al portiere, la squadra s'è demoralizzata ancora di più e ha capito a chi sarebbe andata la coppa...
    e sinceramente io l'avevo intuito dopo al 3-3...hanno avuto una grande reazione quelli del Liverpool, ma loro hanno fatto un buon quarto d'ora/venti minuti di dominio nel secondo tempo, poi + niente (e ai tempi supplementari abbiamo dominato noi).
    Per quanto riguarda Sheva nello specifico, nn si può fare altro che dire: il destino spesso ti toglie quello che prima ti aveva dato.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Giò91
    il destino spesso ti toglie quello che prima ti aveva dato.
    fermi tutti....la coppa di manchester non me la toglie nessuno senno' mi impicco sul serio...

SMF
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

fermi tutti....la coppa di manchester non me la toglie nessuno senno' mi impicco sul serio...
    nel caso di Sheva nn la coppa ma la gloria...
    Sheva è un giocatore molto amato dal "popolo" rossonero come tutti sanno, ma quell'amore era diventato più acceso per quel rigore tirato a manchester e il pallone d'oro l'ha preso anche per quello che fece nel 2003 il 28 Maggio (che notte quella! )...ieri sera è stato ancora protagonista ma in negativo...perciò confermo: il destino spesso ti toglie quello che prima ti aveva dato.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devo capire cosa c'entra ancelotti con stam che lascia solo gerrard in aria e dida che fa 2 mezze cagate...quando me lo avrete spiegato ne riparliamo.
    Non credo che Gerrard dovesse marcarlo Stam.
    Dida si tuffa solo in casi estremi ed il primo goal ne è la dimostrazione.
    Non ha avuto senso mandare Inzaghi in tribuna per tenere Dhorasoo e non farlo giocare.
    Pirlo si reggeva in piedi a malapena e doveva essere sostituito dal francese.
    Alla fine il Milan s'è ritrovato con Gattuso ad impostare il gioco, una cosa inammissibile.......
    Nesta è fuori condizione da un pò di tempo, purtroppo...
    Shevchenco era ossessionato dal fare goal x forza, purtroppo ha pagato la sua presunzione.
    Il rigore tirato in malomodo ne è la prova...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nirvana
    Non credo che Gerrard dovesse marcarlo Stam.
    Dida si tuffa solo in casi estremi ed il primo goal ne è la dimostrazione.
    Non ha avuto senso mandare Inzaghi in tribuna per tenere Dhorasoo e non farlo giocare.
    Pirlo si reggeva in piedi a malapena e doveva essere sostituito dal francese.
    Alla fine il Milan s'è ritrovato con Gattuso ad impostare il gioco, una cosa inammissibile.......
    Nesta è fuori condizione da un pò di tempo, purtroppo...
    Shevchenco era ossessionato dal fare goal x forza, purtroppo ha pagato la sua presunzione.
    Il rigore tirato in malomodo ne è la prova...
    su inzaghi penso abbia fatto una scelta giusta...crespo ha dimostrato in campo che valeva il posto da titolare e il tomasson degli ultimi tempi era netta,mente + in forma di pippo...stagione sfortunata la sua ma la scelta di tortellino mi pare ineccepile...pirlo mi sembra abbia giocato un primo tempo stratosferico...nel secondo tempo devi considerare che è successo tutto in 6 minuti...non c'è stato il tempo di dare un'indicazione,di fare un cambio,nulla....pirlo è calato,è vero,ma a quel punto c'era da pensare anche all'eventualità dei rigori e al fatto che magari un calcio piazziato pitessse diventare fondamentale...magari avrei messo prima rui costa ma insomma anche qua mi semnra possa esserci un valido motivo...nesta non sarà al massimo ma mi sembra giusto farlo giocare...e sheva penso abbia sbagliato il gol clamoroso al 118 dopo aver giocato pero' una buona parita...comunque grandi colpe di tortellino io non le vedo.

SubZero
    Ospite

Predefinito

è inutile cianciare tanto, il Milan ha fatto una figura di merda colossale, dovrebbero mandarli in miniera per tutta l'estate!

VERGOGNA!

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by H-H-H
    è inutile cianciare tanto, il Milan ha fatto una figura di merda colossale, dovrebbero mandarli in miniera per tutta l'estate!

VERGOGNA!
    Sai che l'idea della miniera non è male.....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima