Ma allora è meglio Fiorello!! E se fosse una regina? Che ve ne pare di Monica Bellucci?In Origine Postato da H-H-H
CRISTIANO MALGIOGLIO!
![]()
![]()
Meno di un milione, stavolta i sinistri si mantengono...
Tra il milione e i due milioni
Oltre i due milioni
Senza brogli in PDL sarebbe stato al 101%

Ma allora è meglio Fiorello!! E se fosse una regina? Che ve ne pare di Monica Bellucci?In Origine Postato da H-H-H
CRISTIANO MALGIOGLIO!
![]()
![]()

ma sparatevi...

Vabbè, lo riconosco abbiamo un poco esagerato. La domanda era comunque seria. Prometto che non sfotto più.
Mi limito a dire, seriamente, che trovo non corretta la questione, nel senso che, ammesso che si torni mai ad una forma monarchica (ho già detto che non lo credo), la questione della successione non potrebbe, in linea di massima essere decisa con un sistema di preferenze, ma secondo criteri dinastici prefissati che escludono a priori una discussione in merito. Altro discorso se si pone, in via ipotetica, come già fatto in un altro thread, la questione monarchia sì o no.

SILVIO .... ovviamenteIn Origine Postato da Cipriano
Nel caso del ritorno della Monarchia chi vedete voi come futuro Sovrano fra i 4 Principi di Casa Savoia?
.......................... appena imparo a fare i quesiti chiedo chi vuole fare Gaetano Bresci ...........
![]()
![]()
![]()
![]()

Ri-Rispondo: ma state bene?

................ Amedeo di Savoia ............ Presidente della Repubblica......................!

Serse Cosmi...
Pensate se dovesse diventare lui presidente della repubblica italiana... sarebbe il primo presidente DONNA! ma ci pensate!In Origine Postato da H-H-H
CRISTIANO MALGIOGLIO!
![]()

Perfavore Cipriano, basta con questi sondaggi che non fanno altro che farmi ricevere post di protesta su come venga tirata in ballo ogni due per tre la questione istituzionale. I monarchici non ne vogliono sentire parlare, per il momento!
In Origine Postato da eolo76
Pensate se dovesse diventare lui presidente della repubblica italiana... sarebbe il primo presidente DONNA! ma ci pensate!![]()
![]()
![]()