....e fanno beneIn Origine Postato da FedericoAmMI
...... I monarchici non ne vogliono sentire parlare, per il momento! [/B]![]()
Meno di un milione, stavolta i sinistri si mantengono...
Tra il milione e i due milioni
Oltre i due milioni
Senza brogli in PDL sarebbe stato al 101%


....e fanno beneIn Origine Postato da FedericoAmMI
...... I monarchici non ne vogliono sentire parlare, per il momento! [/B]![]()


Per fortuna la Monarchia non ci ritorna in Italia
troppo chic!In Origine Postato da sickboy
![]()
IVAN CATTANEO!


Chi non crede nel ritorno della Monarchia dovrebbe chidersi una cosa: ha delle doti profetiche?


s.a.r. ettore logicamente!!!![]()
![]()
e se fosse una regina?
per il momento i più "papabili" sono questi
Cristiano Malgioglio
![]()
Ivan Cattaneo
![]()
Platinette
![]()
VOTATE VOTATE VOTATE
![]()
![]()
![]()
Sono indeciso trà topolino e paperino.In Origine Postato da Cipriano
Nel caso del ritorno della Monarchia chi vedete voi come futuro Sovrano fra i 4 Principi di Casa Savoia?![]()


Comunque quando ritornerà la Monarchia il Capo della Dinastia diventerà Re.


E il mago otelma?