Troppo buono , ti ringrazio lo stesso Celtic.Citazione:
Originally posted by Celtic Pride
rispetto il tuo pensiero perchè sei uno dei forumisti migliori con cui concordo su un sacco di cose.
Ovviamente!Citazione:
Dio ci ha dato anche l'oppio e le droghe, ciò non vuol dire che dobbiamo usufruirne tutti perchè esistono nel mondo queste piante e queste sostanze
ma allora arriviamo al nocciolo della questione , chi stabilisce quali sono le materie che l'uomo e la ricerca scientifica in questo caso , su cui si può andare avanti per migliorare l'esistenza e quelle che sono vietate?
La Chiesa Cattolica cioè il Vaticano?
e in base a cosa?
Io scelgo di ragionare con la mia testa e ritengo la fecondazione assistita un ottimo rimedio contro l'infertilità , contro il declino demografico , a favore della salute della donna e il primo , inconsapevole passo verso l'eugenetica negativa cioè l'eliminazione delle patologie , di orgine genetica appunto , e poi a lungo termine , dell'eugenetica positiva vera e propria , fra le altre cose.
Questa mi sembra una cosa buona , l'aborto invece lo penalizzerei , cosi come il concetto giuridico di quantità minima di stupefacenti che non è reato , per non parlare dei "diritti" degli immigrati , sai già come mi comporterei con loro ....
La legge 40 non mi piace , cosa ti devo dire , la parte che odio di più è dove vieta la diagnosi pre-impianto , poi c'è l'assurdità che secondo tale legge , che si dice , dicono alcuni , sia a favore della vita , degli embrioni che sono attualmente congelati , circa 30mila solo in Italia , non si dovrebbe far uso , nè per la ricerca nè per impiantarli negli uteri delle donne sterili!Citazione:
comunque la legge sulla fecondazione ESISTE la fecondazione non è vietata, questo governo ha solo posto dei paletti, per chi vuol far vincere il si non interessa la condizione della donna, interessa solo aprire le porte per la clonazione e per poter comandare le nascite.
dico , invece di avere 30mila bambini si preferisce lasciarli deperire nei laboratori , complimentoni!
Non vedo cosa centrino i matrimoni gay con la fecondazione assistita , un'altra delle cose che non capisco...Citazione:
dobbiamo stare attenti da subito, come diceva un noto spot "prevenire è meglio che curare" ogni concessione anche piccola ai nostri nemici, un giorno porterà a guai sempre maggiori, un esempio? i matrimoni gay..sono solo l'anticamera per le adozioni e via di seguito....
:rolleyes:
