"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

W il terrorismo psicologico. W gli integralisti nostrani.

che violenza che siete, vedrai se avessi avuto una malattia codesti manifesti non li postavi

Oddio , vedi Der che ogni tanto Pannella c'azzecca , con questo coso qui sopra la mamma avrebbe potuto scegliere l'aborto , o l'eliminazione dell'embrione malato!Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
![]()

che cazzata... questo, appena nato era una creatura di Dio, e per questo meritevole di vivere come ogni essere vivente, è la società di merda post 68, la società modernista e liberale che l'ha trasformato cosi.Originally posted by Io Robert
Oddio , vedi Der che ogni tanto Pannella c'azzecca , con questo coso qui sopra la mamma avrebbe potuto scegliere l'aborto , o l'eliminazione dell'embrione malato!
![]()
in un mondo dove regnasse la legge e l'ordine schifezze di sto genere non esisterebbero.
tornando al tema del 3d chi siamo noi per decidere chi deve nascere o meno? ma vi rendete conto che non siamo niente di fronte all'infinito e a Dio?