Mah, magari mi sto sbagliando io, ma credo di aver letto questo...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Te lo ripeto : è a discrezione dell'Uefa.
E' assurdo che i detentori della coppa non possano riconfermare il titolo.
Visualizzazione Stampabile
Mah, magari mi sto sbagliando io, ma credo di aver letto questo...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Te lo ripeto : è a discrezione dell'Uefa.
E' assurdo che i detentori della coppa non possano riconfermare il titolo.
La discrezionalità dell'uefa è l'unica cosa che so per certa..:DCitazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Dove l'hai letto? Io non credo possa avere una squadra in più, al massimo ne cacciano una che si è qualificata sul campo...
Anche se da come hanon detto non sono intenzionati ad invitare i Reds,perchè per farlo dovrebbero mandare a casa una squadradi una federazione minore.L'unica possibilità è appubto che l'everton venga escluso,ma la decisione è stata rimandata alla fed inglese.