Atalanta-Roma 0-1 (Cassano 4'st)
Siamo Salvi..... mi spiace per Brunik![]()

Atalanta-Roma 0-1 (Cassano 4'st)
Siamo Salvi..... mi spiace per Brunik![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=168493
Comunque complimenti alla Roma, alla fine ce l'ha fatta a giocare una partita per bene. Ufff, che faticata...![]()

la vittoria in coppitalia ci ha dato fiducia... la Roma è la squadra da consigliare a tutti gli Infartuati d'Italia... un toccasana direi...In Origine Postato da Aledex
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=168493
Comunque complimenti alla Roma, alla fine ce l'ha fatta a giocare una partita per bene. Ufff, che faticata...![]()
PS: ti ho risposto sul 3d su Pianeta dando qualche bella dritta per il futuro.

Va bene, Danny, vi siete salvati, ma la Coppa Italia la vinciamo noi!![]()

Voi non vincete un cazzo da 16 anni, non vorrete mica rompere questa gloriosa tradizione?In Origine Postato da uno di sinistra
Va bene, Danny, vi siete salvati, ma la Coppa Italia la vinciamo noi!![]()
![]()

Io di rotti c'ho già i coglioni, vorrei rompere anche quella, se non ti dispiace...In Origine Postato da Aledex
Voi non vincete un cazzo da 16 anni, non vorrete mica rompere questa gloriosa tradizione?![]()
Rispettiamo la tradizione
nel 1978
è morto il papa
la Rubentus ha vinto lo scudetto
il Liverpool la Coppa dei Campioni
l'inter la Coppa Italia!!
però......se giocassimo tra una settimana ci metterei la mano sul fuoco per la vittoria dell'Inter.....tra un mese......non so che forma avrà.... !![]()
Accontentatevi della salvezza, che siete stati scandalosi!In Origine Postato da Aledex
Voi non vincete un cazzo da 16 anni, non vorrete mica rompere questa gloriosa tradizione?![]()

Senti chi parla di scandali, la tifosa di una squadra che ha speso una marea di soldi, che ha avuto giocatori quotatissimi e che, nonostante tutto ciò, non ha vinto niente.In Origine Postato da elettrica
Accontentatevi della salvezza, che siete stati scandalosi!
L'anno prossimo che succederà? Anche questo sarà l'anno buono? O si chiuderà con un nulla di fatto come si sono chiusi gli ultimi 16 anni?
Ma fammi il piacere...![]()

In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()