Dal sito PE sembra che vogliano tornare ai fasti di un tempo con voli di linea e charter...speriamo perchè PE forse era la migliore in assoluto su questi tipi di voli


Dal sito PE sembra che vogliano tornare ai fasti di un tempo con voli di linea e charter...speriamo perchè PE forse era la migliore in assoluto su questi tipi di voli


In effetti il piano e' di riportare PE ad esser cio che era anche se non le sara' facile dato che altri operatori si sono inseriti nel loro core business.


Si vero ma il servizio lascia a desiderare secondo me..


Ciao !
Un altro link della foto del Airbus A320 VolareWeb F-OHFU :
http://www.skyliner-aviation.de/view...av2&picid=2003 .
Grazie
JP


Ciao !
Il secondo Airbus A320 F-OHFR arriverà normalemente in fine della settimana.
Buona Giornata
JP


con solo aereo è un po' dura, cmq... è da aprile che ci sono pochissimi voliDal sito PE sembra che vogliano tornare ai fasti di un tempo con voli di linea e charter...
ma la cuba quando inizia?