In Origine Postato da blob21
non ho trovato il logo del Napoli Soccer![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da blob21
non ho trovato il logo del Napoli Soccer![]()
![]()
![]()

Ma guarda, mi dispiace anche che la Colligiana sia uscita dai playoff: se saliva in D c'era una trasferta a ufoIn Origine Postato da Silvioleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Da come li ho visti invece a me sa tanto che puo vincere Simoni.In Origine Postato da Alberich
beh, salvoldelli secondo me vince e di luca l'anno prossimo potrebbe esserci. Secondo me le prossime tappe di montagna possono farci vedere delle belle sorprese, in ogni caso un bel giro, pieno di colpi di scena (anche come vittorie di tappa).
Vatti a vedere l'altimetria dell'ultima tappettina. Una 80ina di km di salita.Con l'aiuto di Cunego prima ,sul Sestriere e poi nelle ultime 2 montagne Simoni li fa' secchi. 3 minuti minimo.Bisogna vedere se basteranno dopo la cronometro.
Bellissimo giro. Il piu' bello,lottato ed equilibrato che io abbia visto.
5( non 3) uomini possono ancora vincerlo.

il problema è appunto la crono, simoni è sempre andato male a parte quando ha vinto il giro.In Origine Postato da Steppen
Da come li ho visti invece a me sa tanto che puo vincere Simoni.
Vatti a vedere l'altimetria dell'ultima tappettina. Una 80ina di km di salita.Con l'aiuto di Cunego prima ,sul Sestriere e poi nelle ultime 2 montagne Simoni li fa' secchi. 3 minuti minimo.Bisogna vedere se basteranno dopo la cronometro.
Bellissimo giro. Il piu' bello,lottato ed equilibrato che io abbia visto.
5( non 3) uomini possono ancora vincerlo.

Beh..ha anche l'altra tappa di salita fra 2 giorni,leggermente dalla sua.In Origine Postato da Alberich
il problema è appunto la crono, simoni è sempre andato male a parte quando ha vinto il giro.
Ma specialmente l'ultimo tappone ,da come l'ho visto, e' TUTTO suo.Minuti . Da 2 a 5.
E la cronometro,che e'tutta per Savoldelli, ha una salita ed e' solo 34 km.
E' una bella lotta.

Come si fa ad aggiungere l'immagine?

Non si puòIn Origine Postato da uno di sinistra
Come si fa ad aggiungere l'immagine?

Dico, il logo della squadra del cuore.In Origine Postato da Il_Siso
Non si può

E' vietato, non si puòIn Origine Postato da uno di sinistra
Dico, il logo della squadra del cuore.

Dai, forza, che sono un impedito in materia di informatica!In Origine Postato da Il_Siso
E' vietato, non si può