Riconoscete il terzo della fila da destra, quello con la giacca beige e pantaloni neri?
![]()
..e ora č il primo a destra...
![]()
...
Riconoscete il terzo della fila da destra, quello con la giacca beige e pantaloni neri?
![]()
..e ora č il primo a destra...
![]()
...

Agnelli...dove? in Iran?
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it
si, con khamenei mi sembraIn origine postato da Vis Animae
Agnelli...dove? in Iran?
Sģ, ma cmq era una cosa risaputa, anche se la famiglia Agnelli ha sempre cercato di occultare il tutto.
http://blog.edoardo.ws/italiano.html

Ricordo che la famiglia Agnelli ci ha gią querelato una volta... Eviterei di fare il bis, quindi prestate mooooooooooolta attenzione a quel che scrivete...

Per spiegare meglio la questione
1)Edoardo Agnelli muore nel 2000(fatto certo)
2)Alcune fonti islamiche testimoniano la sua conversione all'Islam molti anni prima.
(fonte testimoniale)
Il fatto (seppur non confermato con certezza) non č stato effettivamente per nulla pubblicizzato durante le esequie.(fatto certo)
Eppure era una notizia "giornalisticamene apprezzabile" , questo credo possa essere considerato fatto oggettivo.(considerazione mia)
3)Queste foto confermerebbero l'effettiva sua partecipazione, quantomeno ad alcune cerimonie islamiche, quindi in qualche modo sarebbero un supporto documentale alle fonti testimoniali (fonte documentale)
4)Sono nate una serie di ipotesi sulla sua morte, che vengono esposte nel sito
http://blog.edoardo.ws/italiano.html
Questo č quanto, ho cercato di dare un approccio il pił possibile corretto e oggettivo alla vicenda, per dare modo ad ognuno di poter fare eventuali riflessioni.
La mia č di sospensione del giudizio per mancanza di sufficienti elementi, ma quelli a disposizione avrebbero IMHO richiesto l'apertura di un'indagine.
Nel sito segnalato comunque troverete i dettagli della questione.
vabbč....ma adesso non č pił agnelli....
ora č elkann
![]()

Tomąs ritieni che sia opportuno editare il mio messaggio? Se sģ provvedo, in effetti non ricordavo il precedente...
non mi sembra tu abbia scritto chissą cosa......In origine postato da cristiano72
Tomąs ritieni che sia opportuno editare il mio messaggio? Se sģ provvedo, in effetti non ricordavo il precedente...
....non siamo poi, in un paese "democratico" fondato sui "valori" della resistenza??
![]()

Eheh Ard, il sito non č mio, c'č stato in effetti un contenzioso precedente seppur legato a diverso episodio (che ora ricordo), quindi nel dubbio chiedo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0