... e io sono in ciabatte e con i pantaloni corti!![]()
... e io sono in ciabatte e con i pantaloni corti!![]()

Ma no, non è vero, cè un sole meraviglioso, che dici?![]()

E io sono tornato a casa un'ora fa coi pantaloni bagnati fino al ginocchio...![]()
terroneIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma no, non è vero, cè un sole meraviglioso, che dici?![]()
![]()
io sguazzerò con le gambette nude...In Origine Postato da Dreyer
E io sono tornato a casa un'ora fa coi pantaloni bagnati fino al ginocchio...![]()
![]()

ma già in tenuta estiva siete?In Origine Postato da remedios
io sguazzerò con le gambette nude...![]()
![]()
qui è una settimana che piove, io non faccio in tempo a uscire da ogni posto coperto che subito inizia il diluvio![]()
ieri c'era un caldo allucinante... sono andata allo stadio e mi sono ustionata.In Origine Postato da Dreyer
ma già in tenuta estiva siete?![]()
qui è una settimana che piove, io non faccio in tempo a uscire da ogni posto coperto che subito inizia il diluvio![]()
adesso è iniziato il temporalone... come ogni lunedi, quando il giorno prima dico "domani vado a lavorare in bicicletta!"... missà che porto sfiga insomma![]()

anche qua fa caldo (o meglio, afa), ma addirittura i calzoni corti... sarà che io non li metto mai, però boh... è anche vero che qui comincia a girare gente con le magliettine sbracciate...In Origine Postato da remedios
ieri c'era un caldo allucinante... sono andata allo stadio e mi sono ustionata.
adesso è iniziato il temporalone... come ogni lunedi, quando il giorno prima dico "domani vado a lavorare in bicicletta!"... missà che porto sfiga insomma![]()
![]()
![]()
anch'io voglio andare in bici, ma finchè non smette la pioggia...![]()
mi arrivano sotto le ginocchia eh... non sono pantaloncini - mutandaIn Origine Postato da Dreyer
anche qua fa caldo (o meglio, afa), ma addirittura i calzoni corti... sarà che io non li metto mai, però boh... è anche vero che qui comincia a girare gente con le magliettine sbracciate...![]()
![]()
anch'io voglio andare in bici, ma finchè non smette la pioggia...![]()
![]()

ah, pensavo tipo bermuda, fino a mezza coscia...In Origine Postato da remedios
mi arrivano sotto le ginocchia eh... non sono pantaloncini - mutanda![]()
![]()
vabbè, allora il problema sono solo le ciabatte... e reggere la bici con l'ombrello in una mano![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0