e chi dei due si veste come te ?In origine postato da O'Rei
caratterialmente da me pà, fisicamente somiglio più a me ma...![]()


e chi dei due si veste come te ?In origine postato da O'Rei
caratterialmente da me pà, fisicamente somiglio più a me ma...![]()


nessunoIn origine postato da Nirvana
e chi dei due si veste come te ?![]()
![]()


In origine postato da O'Rei
nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
grande


Dai, non lamentarti... pensa se avessi preso tutto dal postino...In origine postato da pensiero
A chi vi sembra di assomigliare di più...alla mamma o al papà?
Per quanto mi riguarda ho preso molto dal papà, da quella santa donna della mamma ho preso solo difetti, compresa l'altezza![]()
In certi momenti la somiglianza con mio padre (e attraverso lui una sorella del medesimo) è evidentissima, ma i colori e certi particolari sono tutti dalla parte di mamma, sicché la sensazione in generale è che non assomigli né all'uno né all'altro...caratterialmente entrambi, ogni giorno è una scoperta.


Somiglio a mio padre con i colori di mia madre. Caratterialmente più a mio padre.
Pensi, pensi, pensi...quante volte devo dirtelo? 1.65 non è un difetto!! E' l'altezza media europea, anzi un cm di più...sta' serena, non ti manca proprio nulla.In origine postato da pensiero
A chi vi sembra di assomigliare di più...alla mamma o al papà?
Per quanto mi riguarda ho preso molto dal papà, da quella santa donna della mamma ho preso solo difetti, compresa l'altezza![]()
![]()


non perdo il sonno per quello va tranquilla....In origine postato da Betelgeuse
E' l'altezza media europea, anzi un cm di più...sta' serena, non ti manca proprio nulla.![]()
il fatto che 1,65 possa essere l'altezza media europea non mi tange più di tanto.....le mie caratteristiche nordiche richiedevano qualche cm in più![]()
grassie Betel
![]()


Ricordiamo per la cronaca che non c'è solo l'altezza fra le misure di una donna...


eh gia', ti manca qualche cm rispetto a una VERA nordica....In origine postato da pensiero
.....le mie caratteristiche nordiche richiedevano qualche cm in più![]()
grassie Betel
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...