Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Crocifisso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viaggiante
Sì.
Certo che se c'è gente come Razionalista che cambia idea dall'oggi al domani, la battagli per la laicità diventa difficile. :D:D
Ma stai attento, ti immagini se eri in cabina elettorale per un referendum e si perdeva per un voto?:paura::D
Forse è meglio parlarne il meno possibile.
-
Si, sono favorevole :giagia:
-
-
Citazione:
Razionalista
MAdò, ho sbagliato. Non si può cambiare?:gratgrat:
Ho sbagliato anche io!
Leggi il "crocifisso" con due opzioni "si" o "no", ho messo "no" perché sono contrario ad un suo utilizzo "laico", altrimenti il thread si sarebbe dovuto più chiaramente intitolare "Siete favorevoli o no all'uso del crocifisso?".
Quindi direi che i 7 no dovrebbero invece essere 5!
-
Citazione:
virus
Ho sbagliato anche io!
Leggi il "crocifisso" con due opzioni "si" o "no", ho messo "no" perché sono contrario ad un suo utilizzo "laico", altrimenti il thread si sarebbe dovuto più chiaramente intitolare "Siete favorevoli o no all'uso del crocifisso?".
Quindi direi che i 7 no dovrebbero invece essere 5!
Errore materiale o malizia
-
-
Citazione:
Gian_Maria
Certo che con le tesi del " l'ateo" diventerei cristiano pure io. :D
-
Sono contrario perché è una sentenza che va verso il divieto, ma se si volesse semplicemente eliminare l'obbligo per me va bene.
-
Citazione:
Razionalista
Errore materiale o malizia
:mmm:
Malizia?
-
Sono lontano anni luci dalle posizioni ufficiali della Chiesa, ma a me sinceramente il crocefisso non crea alcun problema....pensiamo cosa può suscitare la rimozione forzata di un simbolo in cui si risconoscono più dell' 80% degli italiani.....