No, è un attentato alla sovranità della Nazione. Ho capito che non si tratta della UE, ma è un attentato alla sovranità comunque.
.
27-08-10, 12:45
Ozymandias
Rif: Crocifisso
No non sono favorevole,perchè il crocifisso rappresenta pur sempre un simbolo dell'identità cattolica di questo paese.E poi perchè non da fastidio a nessuno.