Eccolo qua...In Origine Postato da MrBojangles
Non ho la sfera di cristallo; però l'ha detto, ed hai potuto leggerlo.
Dove sta il testo sull'aumento degli assessorati?
http://redazione.romaone.it/4Daction...D=65866&doc=si

Eccolo qua...In Origine Postato da MrBojangles
Non ho la sfera di cristallo; però l'ha detto, ed hai potuto leggerlo.
Dove sta il testo sull'aumento degli assessorati?
http://redazione.romaone.it/4Daction...D=65866&doc=si

Gli assessori di Storace erano 12 non 11
PRESIDENTE Francesco Storace
V. PRESIDENTE Giorgio Simeoni
--------------------------------------------------------------------------------
ASSESSORI
Affari Istituzionali, Enti Locali e Sicurezza
Donato Robilotta
Agricoltura
Antonello Iannarilli
Sanita'
Marco Verzaschi
Attivita' Produttive
Francesco Saponaro
Bilancio, Programmazione e Risorse Comunitarie
Andrea Augello
Cultura, Spettacolo, Sport eTurismo
Luigi Ciaramelletti
Scuola, Formazione e Lavoro
Giorgio Simeoni
Trasporti e Lavori Pubblici
Giulio Gargano
Famiglia e Sevizi Sociali
Anna Teresa Formisano
Ambiente
Vincenzo Saraceni
Personale, Demanio, Patrimonio ed Informatica
Bruno Prestagiovanni
Urbanistica
Luciano Ciocchetti

Beh, da 12 a 16 è un +33% seccoIn Origine Postato da furbo
Gli assessori di Storace erano 12 non 11

Bisognerà vedere cosa conterà, sulla contabilità generale, questo aumento a fronte dell'intenzione manifestata sopra ed alla (credo) doverosa riduzione della "collaborazioni" che era esplosa con la giunta Storace.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Beh, da 12 a 16 è un +33% secco
Ma di questo, vedo, con c'è nessun interesse a parlarne; da parte bananas...

Anche Formigoni in Lombardia non scherza :In Origine Postato da Foetus
Sono bravi a fare questi giochetti. Avrà imparato dai suoi colleghi della regione toscana ?![]()
FORMIGONI batte MARRAZZO 19 a 16!
Vicepresidente confermata la Beccalossi (An), Boni al posto di Zanello. L’opposizione: peggio di prima, accontentati i partiti
Regione, debutta il Formigoni ter
In giunta 16 assessori e 3 sottosegretari. Imprenditori e manager nei comitati di consultazione permanente
dal Corriere - 10 maggio 2005
Ma ha dovuto sedare L'APPETITO della Lega.
Come si sa i Celti sono grandi mangiatori

difendi l'indifendibileIn Origine Postato da MrBojangles
Bisognerà vedere cosa conterà, sulla contabilità generale,

In Origine Postato da MrBojangles
Bisognerà vedere cosa conterà, sulla contabilità generale, questo aumento a fronte dell'intenzione manifestata sopra ed alla (credo) doverosa riduzione della "collaborazioni" che era esplosa con la giunta Storace.
Ma di questo, vedo, con c'è nessun interesse a parlarne; da parte bananas...
gli incarichi esterni affidati dalle giunte municipali non sono inversamente proporzionali al numero di assessori, piuttosto hanno ache fare con la dotazione di dirigenti e funzionari.
Gli assessori svolgono un ruolo politico-amministrativo e non possono esprimersi nella PA con pareri tecnici.
Per fare un es. uno studio di fattibilità di un' opera pubblica può essere svolto all'interno dalla struttura, non certo dall'assessore ai lavori pubblici.
Spesso succede che all'aumentare degli assessori aumenti anche il numero degli incarichi esterni.
Da addetto ai lavori, posso dire che la distribuzione degli assessorati nelle coalizioni pluripartito rispondono a logiche squisitamente politiche.
Insomma, se le poltrone non bastano, se ne creano delle altre.
non c'è nulla da scandalizzarsi, ciò avviene ovunque, dai comuni al governo.

Io "avrei" detto ASPETTIAMO DI VEDERE; ma, se voi sapete già TUTTO...In Origine Postato da chance2004
gli incarichi esterni affidati dalle giunte municipali non sono inversamente proporzionali al numero di assessori, piuttosto hanno ache fare con la dotazione di dirigenti e funzionari.
Gli assessori svolgono un ruolo politico-amministrativo e non possono esprimersi nella PA con pareri tecnici.
Per fare un es. uno studio di fattibilità di un' opera pubblica può essere svolto all'interno dalla struttura, non certo dall'assessore ai lavori pubblici.
Spesso succede che all'aumentare degli assessori aumenti anche il numero degli incarichi esterni.
Da addetto ai lavori, posso dire che la distribuzione degli assessorati nelle coalizioni pluripartito rispondono a logiche squisitamente politiche.
Insomma, se le poltrone non bastano, se ne creano delle altre.
non c'è nulla da scandalizzarsi, ciò avviene ovunque, dai comuni al governo.![]()
Non mi pare di ricordare tutta questa canea EX_ANTE quando venne eletto Storace.
Fu POI che si dimostrò disastroso.
Io ATTENDO; non so voi...

non vorrei assolutamente difendere Marrazzo, ma è aumentato, per volontà di Storace, anche il consiglio regionale laziale: da 60 a 70 seggi.In Origine Postato da svicolone
Primo miracolo di Marrazzo : moltiplicate le poltrone.
Piero Marrazzo, neo presidente della regione Lazio ha aumentato gli assessori da 11 a 16....altre 5 poltrone con stipendi milionari a carico dei contribuenti. Marrazzo, invece di razionalizzare e diminuire le spese le aumenta per far contenti i suoi amici.
Come inizio non c'è male per uno che, dalla trasmissione "Mi manda Rai3", pontificava sugli sperperi e sulle regalìe di stato.

E tu lo sai quanto ci costano i centinaia di impiegati alla Regione che Storace ha promosso DIRETTORI pur continuando a fare il lavoro da impiegato? Vista la gestione Storace nessun banana ha il diritto di aprire bocca.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Ha ripetuto fino alla noia che Storace aveva lasciato vuota la cassa... (ho i miei dubbi) ma lo sa quanto ci costano 5 assessori con staff vari?