L'appuntamente del Mercoledì va anvanti dai primi di Febbraio, abbiamo saltato solo una settimana ma abbiamo avuto anche qualche meeting "charter", ad esempio la sera prima di andare a FRA.![]()

L'appuntamente del Mercoledì va anvanti dai primi di Febbraio, abbiamo saltato solo una settimana ma abbiamo avuto anche qualche meeting "charter", ad esempio la sera prima di andare a FRA.![]()

E pensare che l'avevo buttata li cosi per caso.....![]()
A questo punto Bresso International airport!![]()
![]()

Sì, domani lo inauguro arrivando da IST con un MiG25: il pilota mi ha detto che per atterrare bastano e avanzano 800 mIn Origine postato da I-TIGI
A questo punto Bresso International airport!![]()
![]()
Marco

... poi vedi che "festa" ti fanno i "Bersaglieri antiterrorismo" che sono lì di guardiaIn Origine postato da Boeing747
Sì, domani lo inauguro arrivando da IST con un MiG25: il pilota mi ha detto che per atterrare bastano e avanzano 800 m
Marco![]()
![]()
![]()
PS: se ti lanci col seggiolino ti bastano 80 cm per atterrare ...

Secondo me i piumati saranno a guardar la partita....(in birreria)...![]()

E cosa possono fare contro quell'aeroplano? Non possono che tentare di inseguirlo con qualche aereo-tartaruga, o tentare di abbatterlo con missili-giocattolo... sempre che nel frattempo il mio bravo pilota non li abbia già fatti fuoriIn Origine postato da FlyIce
... poi vedi che "festa" ti fanno i "Bersaglieri antiterrorismo" che sono lì di guardia![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei prendere freddo alla gola, e poi voglio provare la frenata di quel bestione: altro che 319 a FLRPS: se ti lanci col seggiolino ti bastano 80 cm per atterrare ...
Marco

occhio che dall'altra parte del'aeroporto ci sono due elicotterini armti...![]()

Appena vedessero un MiG25 ostile quei piloti correrebbero in bagno a mettersi il pannoloneIn Origine postato da I-TIGI
occhio che dall'altra parte del'aeroporto ci sono due elicotterini armti...![]()
Marco

Eh,eh...ok allora quando atterri chaima milano controllo o Bresso TWR 122,60 Mhz....cosi che ti prepariamo l'accoglienza...

... fai leggere al pilota questo prima: http://worldaerodata.com/wad.cgi?id=IT08054 ...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0