Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: ehh si ha un senso dello stato....immenso

In Origine Postato da nun63
    GOVERNO: BERLUSCONI RAFFREDDATO, SALTANO IMPEGNI DI OGGI
    Saltano gli impegni di oggi del presidente del Consiglio a causa di un forte raffreddore che ha costretto Silvio Berlusconi nella sua residenza di Arcore. Il premier, oggi all'ora di pranzo, avrebbe dovuto presenziare a palazzo Chigi alla presentazione della nuova Fiat Croma con il presidente della casa automobilistica torinese, Luca Cordero di Montezemolo. Non dovrebbe essere in dubbio invece la presenza di Berlusconi domani a Istanbul, dove in giornata incontrera' il premier turco Racep Taypp Erdogan e in serata sara' allo stadio per assistere alla finale di Champions League tra Milan e Liverpool

per presenziare e provare a rilanciare un industria (la fiat) che bene o male da lavoro a migliaia di persone è raffreddato....per andare domani in turchia a vedere la partita....sta bene....
    bananeros una domanda..ma quanto deve prendervi ancora per i
    fondelli per farvi aprire gli occhietti?

ps(dalla domanda sono esclusi i legaioli visto che è chiaro che la lega punta allo sfascio dello stato per ottenere quello che vuole (il distacco del nord))
    Questa è una vaccata... Per quanto io possa odiare Berlusconi, arrivare a criminalizzarne un raffreddore sarebbe impietoso. Che, poi, non capisco quale sarebbe stata la sua funzione nella presentazione della Croma: forse, al contrario, avrebbe nociuto all'immagine della FIAT stessa (magari gli scappava qualche corna ai vertici... ). Forse Megan Gale avrebbe avuto più senso...

Forumista storico
     Likes dati
    7,290
     Like avuti
    6,514
    Mentioned
    2402 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Predefinito

preoccuparsi ed investire il suo tempo per provare a toglierci dalla situazione drammatica in cui siamo e di cui lui e il suo governo sono ampiamente responsabili e non perdere tempo per andare a vedere una partita di pallone...mi sembra semplice...

ps(e per quanto riguarda la fiat almeno eviatasse di girare in audi...è una cosa schifosa!!!)
    Mamma mia !!
    Io credo che se tutti i capi di governo dal '45 ad oggi (prodi e berlusca inclusi) fossero andati alle partite di calcio al posto di appellarsi al senso dello stato per tentare di fare il nostro bene con le nostre risorse, adesso si starebbe tutti molto meglio. Fiat compresa.

In effetti l'audi A8 e' molto meglio, anch'io avrei scelto quella... E ti faccio notare che almeno il berlusca se l'e' pagata coi suoi soldi, la Maserati di Ciampi, l'hai pagata tu.
    Adios.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,173
     Like avuti
    15,296
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ciddo
    Mah... non si capisce come la presenza del berlusca alla presentazione della Croma possa "rilanciare" la fiat... sui cui destini dovrebbero pesare solo le scelte dei consumatori sovrani.

Ma leggendo il titolo del thread un'altra domanda sorge spontanea: che cosa sarebbe questo "senso dello stato" ?
    Non sarà mica che tiene tantissimo all'impegno che avrà domani ad Istambul?

Non quello col premier turco, ovviamente; quello è solo la scusa per viaggiare a scrocco...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi auguro che il MILAN vinca , anzi trionfi.

Non sono tifoso di alcuna squadra di calcio ma ho stabilito una correlazione storica tra successi del Milan e successi di Berlusconi come politico.

Il Milan va bene , Berlusconi politico va male e vicevers.

Capisco che per un iuventino banana gioie e dolori sono sempre doppi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ehh si ha un senso dello stato....immenso

In Origine Postato da fedalmor
    Questa è una vaccata... Per quanto io possa odiare Berlusconi, arrivare a criminalizzarne un raffreddore sarebbe impietoso. Che, poi, non capisco quale sarebbe stata la sua funzione nella presentazione della Croma: forse, al contrario, avrebbe nociuto all'immagine della FIAT stessa (magari gli scappava qualche corna ai vertici... ). Forse Megan Gale avrebbe avuto più senso...

non criminalizzo il raffreddore, ma stranamente stamattina è partito tutto pimpante per la turchia....semplicemente credo che non avendo voglia di presenziare si è dato malato è ciò non è molto positivo, e per quanto riguarda il ritorno di immagine credo che sarebbe stato un gesto di vicinanza con un'azienda (la più grossa in Italia) in crisi...tutto qui
    passerà la nottata.....

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: ehh si ha un senso dello stato....immenso

non criminalizzo il raffreddore, ma stranamente stamattina è partito tutto pimpante per la turchia....semplicemente credo che non avendo voglia di presenziare si è dato malato è ciò non è molto positivo, e per quanto riguarda il ritorno di immagine credo che sarebbe stato un gesto di vicinanza con un'azienda (la più grossa in Italia) in crisi...tutto qui
    Sì, ma avrei capito se avesse fatto sega alle celebrazioni del 2 giugno e poi si fosse presentato ai "Telegatti"...

E, comunque, Forza Milaaan!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ciddo
    Mamma mia !!
    Io credo che se tutti i capi di governo dal '45 ad oggi (prodi e berlusca inclusi) fossero andati alle partite di calcio al posto di appellarsi al senso dello stato per tentare di fare il nostro bene con le nostre risorse, adesso si starebbe tutti molto meglio. Fiat compresa.

In effetti l'audi A8 e' molto meglio, anch'io avrei scelto quella... E ti faccio notare che almeno il berlusca se l'e' pagata coi suoi soldi, la Maserati di Ciampi, l'hai pagata tu.
    Adios.
    mi citi un solo premier ( a parte bellachioma) o capo di stato di una nazione che produce automobili che non vada in giro con un auto "nazionale"....ne trovi uno se ci riesce

ps(se in usa gerogino andasse in giro con una mercedes o una honda...le pernacchie lo sommergerebbero!!!)

ps(bellachioma l'ha comprata con i soldi incassati dalla pubblicità per prodotti,a prezzi maggiorati, sempre causa pubblicità, che forse ha comprato anche lei)
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: ehh si ha un senso dello stato....immenso

Sì, ma avrei capito se avesse fatto sega alle celebrazioni del 2 giugno e poi si fosse presentato ai "Telegatti"...

E, comunque, Forza Milaaan!
    è il suo modo di fare che mette ancora una volta in evidenza il soggetto
    ps(pensi che da piccolo ero pure milanista e adesso per colpa di bellachioma godo ogni volta che prendono una palata...perchè so che lui dorme male )
    passerà la nottata.....

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ehh si ha un senso dello stato....immenso

è il suo modo di fare che mette ancora una volta in evidenza il soggetto
    ps(pensi che da piccolo ero pure milanista e adesso per colpa di bellachioma godo ogni volta che prendono una palata...perchè so che lui dorme male )
    Se si fosse limitato ad essere Presidente del Milan, anziché detestarlo lo adorerei...

È l'unica impresa su cui non si sia rivelato un Re Mida al contrario...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehh si ha un senso dello stato....immenso

Se si fosse limitato ad essere Presidente del Milan, anziché detestarlo lo adorerei...

È l'unica impresa su cui non si sia rivelato un Re Mida al contrario...
    di sicuro anche a me sarebbe stato più simpatico...ma non aveva altra scelta, dopo la fine del caf o entrava in politica o scappava in esilio alla bettino o andava in galera.....e a scelto la via più semplice, visto il grano che aveva e l'apparato di publimedia da mettere in campo...
    passerà la nottata.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima