TI limiti a rispondere a quello che ti ho chiesto?In Origine postato da danny78
No perchè tal Gianfranco alcuni giorni fà postò questo messaggio sul nostro 3d di accordo della Sinistra..
è corretto?

TI limiti a rispondere a quello che ti ho chiesto?In Origine postato da danny78
No perchè tal Gianfranco alcuni giorni fà postò questo messaggio sul nostro 3d di accordo della Sinistra..
è corretto?
La mia Libertà equivale alla mia Vita
allora quando vengo preso io non fate nulla per voi si dovrebbe mobilitare la NATO....In Origine postato da Meridionale
ApL dichiara ufficialmente che non prendera' piu' parte e nessun confronto politico in cui ci sarà Liberalix dato che le sue continue provocazioni e insulti hanno stancato tutti........
Allo stesso modo chiedo al candidato a presidente delle sinistra di pol danny78 di prendere le distanze da Liberalix visto le sue dichiarazioni continuamente fuori luogo e apolitiche!!!
Meridionale(segretario ApL)

Con questo non voglio gettare benzina sul fuoco ma per favore Voi state facendo una campagna diffamatoria contro i vostri avversari e contro la mia persona... e poi venite a contestare della critiche... chi lo ha scritto questo:
ed allora...In Origine postato da Meridionale
![]()
VOTA ApL

A questo punto quoto e non mi resta che confermare la nostra posizione visto che nessuno della coalizione di sinistra e' intervenutoIn Origine postato da Meridionale
ApL dichiara ufficialmente che non prendera' piu' parte e nessun confronto politico in cui ci sarà Liberalix dato che le sue continue provocazioni e insulti hanno stancato tutti........
Allo stesso modo chiedo al candidato a presidente delle sinistra di pol danny78 di prendere le distanze da Liberalix visto le sue dichiarazioni continuamente fuori luogo e apolitiche!!!
Meridionale(segretario ApL)

Tu mi hai datto dell'ANTICRISTO... e poi ti lamenti se Liberalix vi critica sul programma?In Origine postato da Meridionale
TI limiti a rispondere a quello che ti ho chiesto?

Suvvia dai danny78, l'ironia è bella a differenza di liberalix che fa solo pura provocazione maliziosaIn Origine postato da danny78
Tu mi hai datto dell'ANTICRISTO... e poi ti lamenti se Liberalix vi critica sul programma?

Insomma signori, le critiche sul programma penso siano legittime, fanno parte della dialettica politica, non vedo dove sia lo scandalo...
Se avrò un confronto con O'rei Fenris o Esmor..pensate non gli contesterò il programma..come loro contesteranno il mio.
E' normale.

devo postarne altri?In Origine postato da Meridionale
Suvvia dai danny78, l'ironia è bella a differenza di liberalix che fa solo pura provocazione maliziosa

che differenza c'è tra questo post e le critiche di Liberalix?In Origine postato da Gianfranco
![]()
NEL 2006 RISCHIAMO DI TROVARCELI A PALAZZO CHIGI....ALMENO SU POL EVITIAMO DI DARE IL POTERE AI LORO SEGUACI....VOTA ALLEATI PER LE LIBERTA'...VOTA GIANFRANCO AL CONGRESSO E O'REI ALLA PRESIDENZA!