Invidia?In Origine Postato da FreeFlag
Il guaio, vostro, è che lui è riuscito a fare da catalizzatore (e forse è ora di cambiare... ) tenendo unita bene o male una coalizione che ha dimostrato di reggere per quattro anni.
Voi siete ancora nella fase in cui vi state chiedendo se è proprio necessario unirsi per vincere.
E' ovvio che la nostra invidia nasca spontanea...
Guarda che io adesso quando incontro un pollista mi tocco le palle.
Perche' votare Berlusconi adesso, è un autentico "certificato di non idoneità mentale", oppure come dice un mio amico un "attestato di bipedismo".
Ed io francamente alla mia salute mentale ci tengo.




Rispondi Citando
