Sì, aspetta un'altro pochino!In Origine Postato da Giò91
...anche se il governo è ora che si dia una mossa.

Sì, aspetta un'altro pochino!In Origine Postato da Giò91
...anche se il governo è ora che si dia una mossa.

Beh, in effetti vi resta difficile conoscere i parametri identificativi di una persona seria.In Origine Postato da Warnaco
Persona seria?![]()
Insegnanti non ne avete potuti avere.
Voi destrorsi.
Via su, fammi un nome e smentiscimi!

Non è una dichiarazione seria, mi spiace... E' solo un tentativo goffo di imporre in extremis una leadership che non ha e non ha mai avuto.In Origine Postato da ItaloConservatore
infatti onestamente e' una dichiarazione seria. d'altra parte dimostra, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che non conta un cazzo.
Probabilmente qualcuno temporeggerà e fingerà di sostenerlo ma è solo questione di tempo: il salvatore della sinistra non è lui.
Incensurata?In Origine Postato da MrBojangles
Quantomeno incensurata...
grazie al porto delle nebbie...![]()

Quantunque.In Origine Postato da Totila
Incensurata?
(il porto delle nebbie è la Procura di Squillante e Metta)

Il Mugello sta sul mare?In Origine Postato da Totila
Incensurata?

FINIS ITALIAE ! O meglio questa e' la VERA fine della prima Repubblica ! L'altra e' stata solo un escamotage della nosttra classe politica.In Origine Postato da Curioso
Proprio questo è il dramma: il governo è paralizzato e non da segni di vita, l'opposizione si divide e non lavora sul programma.....siamo a posto :rolleyes:
TUTTO E' POSSIBILE ?

E' una possibilità sempre più possibile. La cosa la spaventa?In Origine Postato da Ferruccio
FINIS ITALIAE ! O meglio questa e' la VERA fine della prima Repubblica ! L'altra e' stata solo un escamotage della nosttra classe politica.
TUTTO E' POSSIBILE ?

infatti ritiro quanto ho detto; piu' avanti nella giornata si e' capito che cosa intendesse: farsi un altro partitino!!! Allora si, e' proprio un tentativo molto, molto goffo.In Origine Postato da FreeFlag
Non è una dichiarazione seria, mi spiace... E' solo un tentativo goffo di imporre in extremis una leadership che non ha e non ha mai avuto.
Probabilmente qualcuno temporeggerà e fingerà di sostenerlo ma è solo questione di tempo: il salvatore della sinistra non è lui.

Un pò tardi, però... Quando lo consigliavano di farlo sul serio il partito lui preferiva fare il "federatore" e imporre la sua visione agli altri.In Origine Postato da ItaloConservatore
infatti ritiro quanto ho detto; piu' avanti nella giornata si e' capito che cosa intendesse: farsi un altro partitino!!! Allora si, e' proprio un tentativo molto, molto goffo.
Da qui la pochezza del personaggio.