Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-C'è qualcosa che non và?-

- No..no...niente-

-Eppure sei diverso dal solito-

- Penso a domani..ho una riunione importante -

- Che riunione? -

- Con i giapponesi -

- E allora? Sei proccupato? -

- Un pò-

- Che cosa ti preoccupa?-

- Niente..ho solo qualche problema da risolvere -

- Che genere di problemi? Perché non me ne parli? Potrei aiutarti-

- No! Non puoi. -

- Ecco! Lo sapevo, io faccio di tutto per aiutarti e tu non vuoi parlarne! -

- Ho una serie i forniture che il giapponese vuole contestarmi, secondo lui non sono a specifica -

- E allora? Che intendi fare? -

- Senti...capisco che devi spendere le tue maledette 7000 parole giornaliere, oggi non mi sembra il caso, vedi di non rompermi le balle e lasciami in pace! -

Sono trentadue anni che va avanti così...eppure ci amiamo ancora.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberale
    Ospite

Predefinito Re: Credete che la donna debba educare l'uomo?

In origine postato da epixx
    Ciao amiche.
    Pensavo, quanto è dura educare un uomo, soprattutto se ci dovete vivere insieme....

QUanti sforzi facciamo ogni giorno, per aiutare padri, fidanzati, fratelli, amici maschi ad affrontare la vita con un minimo di logica?
    E poi ci vengono a raccontare che le donne sono stronze.
    Ci credo, prendete una qualunque maestra elementare...non sono forse degli esseri malvagi e cattivi?
    E' il lavoro che logora.
    E pensate a una donna qualunque, che oltre al proprio lavoro ( o a studiare, ecc.) deve anche impartire lezioni al maschio di turno, ogni giorni della propria vita.
    E lezioni sulla sensibilità, e sulla comprensione degli altri, e sulla pazienza, e sull'igiene personale, e sulla conservazione dei cibi i frigorifero.
    Oppure sul corretto uso degli stuzzicadenti (non nelle orecchie, santo cielo), sul significato di certe espressioni, sul perchè è importante lavare i piatti e cose del genere.

Io dico educare, educare, educare.
    Altrimenti non c'è speranza.
    L'uomo giusto non si trova, si costruisce.

ATTENZIONE : il messaggio sopra riportato contiene frasi ironiche e sarcastiche. Tenere fuori dalla portata di Io Robert
    Tutti i torni non li hai. Anche perché di solito i figli vengono educati dalla madre ed in misura di gran lunga marginale dal padre.
    E' molto significativa a mio avviso la presenza femminile proprio in tal senso.
    La raffinazione di un ragazzo e quindi il suo processo di crescita avviene durante un fidanzamento ed in seguito al contatto con il gentil sesso.
    Eviterei l'esasperazione, ma l'analisi di epixx è sicuramente interessante che forse ci vuole anche ricordare dell'enorme peso sociale rivestito dalle donne, oscurato fino alla metà del secolo scorso.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Credete che la donna debba educare l'uomo?

In origine postato da Liberale
    Tutti i torni non li hai. Anche perché di solito i figli vengono educati dalla madre ed in misura di gran lunga marginale dal padre.

Non hai capito. La poverina, alle prese con un maschio in casa, si lamenta di doverlo continuamente redarguire per le ...ehm...disattenzioni di costui, quali fare pipì fuori dal vaso o sulla tavoletta, non tirare l'acqua ogni volta, magari non pulirselo ogni volta, ed altre simili abitudini prerttamente maschili... I figli non c'entrano niente, quelli se ne fregano e fanno come gli pare. La sua è una vocazione ad educare i bambinoni grandi....

Liberale
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Credete che la donna debba educare l'uomo?

In origine postato da sosunturzos
    Non hai capito. La poverina, alle prese con un maschio in casa, si lamenta di doverlo continuamente redarguire per le ...ehm...disattenzioni di costui, quali fare pipì fuori dal vaso o sulla tavoletta, non tirare l'acqua ogni volta, magari non pulirselo ogni volta, ed altre simili abitudini prerttamente maschili... I figli non c'entrano niente, quelli se ne fregano e fanno come gli pare. La sua è una vocazione ad educare i bambinoni grandi....
    Ha usato forse i toni da zitella per dire delle cose probabilmente incontrovertibili.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Liberale
    La raffinazione di un ragazzo e quindi il suo processo di crescita avviene durante un fidanzamento ed in seguito al contatto con il gentil sesso.
    Eviterei l'esasperazione, ma l'analisi di epixx è sicuramente interessante che forse ci vuole anche ricordare dell'enorme peso sociale rivestito dalle donne, oscurato fino alla metà del secolo scorso.
    Ahahahaha...questa è buona!!
    In effetti dovete proprio trovare qualcosa di "utile" in una compagna fissa, sennò potrebbe sembrare ciò che è...un lusso che meno ne hai bisogno e meno te ne frega più ne hai...nonchè uno dei lussi più "costosi" che ci siano!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Liberale
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Credete che la donna debba educare l'uomo?

In origine postato da Skarm
    Ahahahaha...questa è buona!!
    In effetti dovete proprio trovare qualcosa di "utile" in una compagna fissa, sennò potrebbe sembrare ciò che è...un lusso che meno ne hai bisogno e meno te ne frega più ne hai...nonchè uno dei lussi più "costosi" che ci siano!
    Skarm
    Si prega Skarm di astenersi da risposte importanti quando ha un tasso alcolico superiore al limite consentito dalla legge....

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In origine postato da Fenris
    Io ci sto. Basta però che la prossima volta che chiedo ad una di voi "mi passi il pane per favore" non mi pianti un muso di due giorni (continuando a rispondere "niente" alla mia domanda "cosa c'è che non va") perchè ha interpretato la mia domanda come un modo per rinfacciarle di non averlo messo sulla tavola.
    Gravissimo errore Fenris , non si dice passami il pane per favore ma: dammi il pane , dammi la bottiglia , sparecchia , raccoglimi il tovagliolo che m'è caduto , dammela etc etc...
    e se il pane manca dal tavolo si dice:ma dove cazzo sta il pane?oh mai una volta che prepari la tavola per bene!
    ma vaffanculo va , ti alzi , sbatti la porta e vai a mangiare fuori lasciandola sola come una schifezza.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspiri a restare solo, Rob?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Aspiri a restare solo, Rob?
    E pensa che fino a qualche anno fa avrei scritto che le avrei tirato un ceffone!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima