In Origine Postato da blob21
voterei NO
In Origine Postato da blob21
voterei NO
non vorrei dire una cazzata, ma la costituzione europea è intesa come trattato internazionale e la costituzione italiana non permette referendum sui trattati internazionali. sbaglio?In Origine Postato da Lupo Nero
Ovviamente NO
e trovo scandaloso che non possiamo votarla.
hanno paura di un no evidentemente
poi, per carità, hai assolutamente ragione.

Mi pare che l'orientamento al NO in Francia, sia dovuto al fatto che la costituzione è tale da far venire meno alcuni diritti fondamentali dei lavoratori, credo sia anche il frutto di mediazione con l'europa dell'est che i diritti umani li ha svenduti per quattro soldi.In Origine Postato da Eegol
Se ci fosse un referendum anche in italia come quello francese, in cui si domanda alla popolazione se è favorevole o contraria a questa costituzione, voi cosa votereste?
Credo voterei NO

il mio NO alla Costituzione europea che non parla esplicitamente delle radici cristiane del continente!

sì senza dubbio alcuno.
W gli Stati Uniti d'Europa
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Questo è il mio problema - votare come i conservatori ..... non si puà votare FORSE oppure NO' MA, insomma una cosa che ci distingua dai borghesi e dai baciapile?In Origine Postato da Cipriano
il mio NO alla Costituzione europea che non parla esplicitamente delle radici cristiane del continente!

ma quali costituzioni parlano di radici cristiane?In Origine Postato da Cipriano
il mio NO alla Costituzione europea che non parla esplicitamente delle radici cristiane del continente!![]()

bah...dato che sono favorevole all'U.E. forse voterei sì, ma adesso come adesso questa è l'Europa delle banche, della burocrazia dove contanto anche le lobbies omosessuali (vedi caso Buttiglione)...io sono per l'Europa delle Patrie...questa Europa vorrebbe cancellare i "sacri" confini degli stati nazionali e tutto ciò lo ritengo sbagliato..inoltre nn hanno neanche messo le radici cristiane...alla fine voterei NO per protesta contro questa U.E.! (e nel sndg ho votato No)

In Origine Postato da Giò91
bah...dato che sono favorevole all'U.E. forse voterei sì, ma adesso come adesso questa è l'Europa delle banche, della burocrazia dove contanto anche le lobbies omosessuali (vedi caso Buttiglione)...io sono per l'Europa delle Patrie...questa Europa vorrebbe cancellare i "sacri" confini degli stati nazionali e tutto ciò lo ritengo sbagliato..inoltre nn hanno neanche messo le radici cristiane...alla fine voterei NO per protesta contro questa U.E.! (e nel sndg ho votato No)![]()
![]()
una massa di luoghi comuni degna del tuo ras, il mitico fini
![]()

ma pensa ai tuoi compagnoidi del (gi)Ulivo...(mazza quanto siete uniti!!!)In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
una massa di luoghi comuni degna del tuo ras, il mitico fini
![]()