EhheheIn Origine Postato da Albericca
si avevo letto il libro, il film era molto bello..
tranquillo winnie the pooh ce l'ho già io!!!![]()
Cara però non hai l'ultimo film![]()

EhheheIn Origine Postato da Albericca
si avevo letto il libro, il film era molto bello..
tranquillo winnie the pooh ce l'ho già io!!!![]()

winnie pooh e gli effelanti??l'ho visto al cinema mentre mangiavo l'ovetto di winnie pooh!!!!che bellino!!In Origine Postato da Sgiar
Ehhehe![]()

Si è bellissimoIn Origine Postato da Albericca
winnie pooh e gli effelanti??l'ho visto al cinema mentre mangiavo l'ovetto di winnie pooh!!!!che bellino!!![]()
Anche io mangio gli ovetti di Winnie The Pooh tra una sbarra ed un centro![]()
TU PORTI SFIGA. solo questo.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
solo il primo tempo
ma sul 3-0... potresti provare a chiedere la tv

un gatto nero che mi dice che porto sfiga è inquietanteIn Origine Postato da remedios
TU PORTI SFIGA. solo questo.![]()
il fatto è che non credo che nella storia del calcio qualcuno sia riuscito a perdere una finale da 3-0 a fine primo tempo. Il problema non sono io che porto sfiga ma (e te lo dico da juventino che lo ha sopportato a lungo) è quel tizio che siede in panchina
a quanto pare c'è qaulcuno o qualcosa che porta ancora più sfiga di un gatto nero.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
un gatto nero che mi dice che porto sfiga è inquietante![]()
il fatto è che non credo che nella storia del calcio qualcuno sia riuscito a perdere una finale da 3-0 a fine primo tempo. Il problema non sono io che porto sfiga ma (e te lo dico da juventino che lo ha sopportato a lungo) è quel tizio che siede in panchina
poi conta un goal annullato. e conta che il milan, nonostante tutto, ha giocato una grande partita.
ora mi resta solo una labile speranza per non cadere nelle isterie calcistiche...![]()

Ti assicuro che non sono io: tranne che per le romane io nelle coppe tifo x le italiane. Quello che dici te era seduto in panchinaIn Origine Postato da remedios
a quanto pare c'è qaulcuno o qualcosa che porta ancora più sfiga di un gatto nero

io mi sto sentendo male...la sconfitta è immeritata...nn oso immaginare l'esultanza dei stronzazzurri e dei gobbacci ...fanculo al Liverpool...ragazzi grazie lo stesso....
no no, non offenderti, ma il tuo post ha portato sfiga. come il 3d aperto da quell'altro. e come il mio amico che al bar, finito il primo tempo e quando ormai stavamo tutti cazzeggiando allegramente, ci ha detto "noi ne abbiamo segnati 3 in un tempo. magari loro ne segnano 3 in un altro".In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Ti assicuro che non sono io: tranne che per le romane io nelle coppe tifo x le italiane. Quello che dici te era seduto in panchina![]()

Ecco chi è!!! il tuo amico porta sfiga!!!In Origine Postato da remedios
no no, non offenderti, ma il tuo post ha portato sfiga. come il 3d aperto da quell'altro. e come il mio amico che al bar, finito il primo tempo e quando ormai stavamo tutti cazzeggiando allegramente, ci ha detto "noi ne abbiamo segnati 3 in un tempo. magari loro ne segnano 3 in un altro".![]()
P.S.: non m'offendo, ammetto che non è stato un post felice