Questa te la potevi proprio risparmiare.Originally posted by Gianmario
Noi mica ci siamo fatti schiacciare contro un muro come degli insetti.

Questa te la potevi proprio risparmiare.Originally posted by Gianmario
Noi mica ci siamo fatti schiacciare contro un muro come degli insetti.

Non è certo Gianmario il tipo capace di risparmiarsi qualcosa quando gli rode il culo. Very tipical....Originally posted by krentak
Questa te la potevi proprio risparmiare.
Comunque i conigli volevano sottintendere "zitto e corri". Nessun motivo per trattare da coniglio qualcuno.

E voi volevate battere una squadra che ha eliminato la grande Juve? Ma per piacere....Originally posted by Giò91
zitto che a te il liverpool ti ha eliminato.![]()
Stagione di merda, diavoletti.

Sei un essere schifoso. Non per me, ma per quei poveretti che sono morti.Originally posted by Gianmario
si, eliminati fisicamente!
Una merda è molto ma molto più pulita di te. Complimentoni.....

Originally posted by Dario
Sei un essere schifoso. Non per me, ma per quei poveretti che sono morti.
Una merda è molto ma molto più pulita di te. Complimentoni.....
tra l'altro avrei potuto essere anche io una di quei poveretti, se all'ultimo momento mio fratello non rinunciava avendo annusato l'aria pericolosa....
grazie da parte mia Gianmario per aver considerato padri di famiglia con figli appresso degli insetti da schiacciare....anche loro se è vero che una volta aldilà c'è un'altra vita sapranno ringraziarti come si deve...

Spero si noti la differenza fra milanista e milanista...

Infatti, mettiti l'avatar della prima squadra di Milano perchè a giocare a nascodino si rischia di passare per gobbi.Originally posted by Il_Siso
Spero si noti la differenza fra milanista e milanista...

Stai sereno, non ti agitare, è passata, guarda avanti e sorridi alla vitaOriginally posted by Gianmario
Infatti, mettiti l'avatar della prima squadra di Milano perchè a giocare a nascodino si rischia di passare per gobbi.