In Origine Postato da remedios
silviuccioooo cucùùù!!!!![]()
![]()
silviuccioooo cucùùù!!!!![]()
![]()

fare cazzate mi sembra il minimoIn Origine Postato da remedios
piuttosto vedete di non fare cazzate...![]()
beh, se fate un'invasione durante la partita mi sembra una cazzata giustaIn Origine Postato da O'Rei
fare cazzate mi sembra il minimo![]()

beh, se fate un'invasione durante la partita mi sembra una cazzata giusta![]()
ma penso che non la faranno mi sembra una puttanata perchè uno se la dovesse fare la farebbe sul pareggio, ma sul pareggio la partita può sempre cambiare e si può sempre vincere...quindi boh,...
![]()
infatti pensavano di farla sul pareggio ma all'ultimo minuto...In Origine Postato da O'Rei
ma penso che non la faranno mi sembra una puttanata perchè uno se la dovesse fare la farebbe sul pareggio, ma sul pareggio la partita può sempre cambiare e si può sempre vincere...quindi boh,...
![]()
oh, ma ne so io più di te?!![]()

si ma è una cosa che non ha senso, prima di tutto perchè un'invasione di campo non si fa in 30 secondi e poi all'ultimo minuto l'arbitro può anche decidere di fischiare la partita se vede che la gente sta scavalcando i vetri...in fondo i minuti di recupero li decide l'arbitro mica la curva Fiesole!! insomma mi sembra un po' una chiaccherata da bar più che una cosa realmente fattibileIn Origine Postato da remedios
infatti pensavano di farla sul pareggio ma all'ultimo minuto...
oh, ma ne so io più di te?!![]()
c'hai ragione, niente da dire...In Origine Postato da O'Rei
si ma è una cosa che non ha senso, prima di tutto perchè un'invasione di campo non si fa in 30 secondi e poi all'ultimo minuto l'arbitro può anche decidere di fischiare la partita se vede che la gente sta scavalcando i vetri...in fondo i minuti di recupero li decide l'arbitro mica la curva Fiesole!! insomma mi sembra un po' una chiaccherata da bar più che una cosa realmente fattibile
ma io spero nell'idiozia... e a un'invasione a metà secondo tempo![]()

ahahaIn Origine Postato da remedios
c'hai ragione, niente da dire...
ma io spero nell'idiozia... e a un'invasione a metà secondo tempo![]()
domenica retrocedi marcio vo a scommettereIn Origine Postato da O'Rei
ahaha
ti adoro quando sei così, silviuccioIn Origine Postato da Silvioleo
domenica retrocedi marcio vo a scommettere![]()